Apple rilascia watchOS 7.6.1: piccolo aggiornamento ma consigliato. Ecco come farlo

Apple rilascia watchOS 7.6.1: piccolo aggiornamento ma consigliato. Ecco come farlo

Minore aggiornamento per Apple che rilascia un update per i suoi Apple Watch che si aggiornano dunque ad una nuova release e permettono di risolvere alcuni bug. Eccole come installare il nuovo aggiornamento.

di pubblicata il , alle 08:40 nel canale Apple
ApplewatchOS
 

Arriva anche il nuovo watchOS 7.6.1 dopo che Apple ha qualche giorno fa rilasciato update per i suoi iPhone ma anche per i Mac. In questo caso l'aggiornamento riguarda pochi miglioramenti ma importanti soprattutto a livello di sicurezza per gli utenti che utilizzano lo smartwatch di Apple. Il changelog parla solo di ''Miglioramenti e correzioni di bug" ma di fatto è importante che tutti gli utenti che utilizzano lo smartwatch della Mela morsicata vadano comunque ad aggiornare quanto prima.

E ricordiamo che watchOS 7 è disponibile come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 14 o successivo.

watchOS 7.6.1: come aggiornare

Per installare il nuovo watchOS 7.6.1 si potrà usare il solito sistema tramite OTA ossia tramite iPhone che potrà fare da tramite ad Apple Watch. In questo caso basterà recarsi sul proprio iPhone nell'applicazione Watch e qui cercare:

Generali ---> Aggiornamento Software

Stessa cosa potrà essere fatta su Apple Watch dove si dovrà andare nella sezione:

Generali ---> Aggiornamento Software

Ricordiamo che l'aggiornamento dovrà avvenire con l'Apple Watch ancora in carica nel suo caricatore magnetico e chiaramente l'orologio dovrà anche essere connesso alla stessa Wi-Fi di iPhone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^