Apple rilascia Mac OS X 10.4.11

Apple rilascia Mac OS X 10.4.11

La Mela rilascia il nuovo aggiornamento di mantenimento per il sistema operativo Tiger. Nel pacchetto presente la versione finale di Safari 3

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Apple
AppleMac OS X
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fdfdfdddd15 Novembre 2007, 11:34 #11
E' raro che Apple, una volta commercializzato una nuova versione di OS X renda disponibile per la precedente una features del nuovo OS: ora anche gl'utenti di Mac OS 10.4 potranno gustarsi l'ottimo Safari 3.
pebo15 Novembre 2007, 11:42 #12
Perchè tanto peso ad un commento cosi inutile?Cmq qualcuno sà quando verrà rilasciata la 10.5.1 di leopard?
Criceto15 Novembre 2007, 11:53 #13
Originariamente inviato da: pebo
Perchè tanto peso ad un commento cosi inutile?Cmq qualcuno sà quando verrà rilasciata la 10.5.1 di leopard?


Sembra a brevissimo, ormai.
tatarimoke15 Novembre 2007, 11:59 #14
Dovella e' registrato ad ogni forum o sito dove si parli di mac ed interviene a scrivere falsita' e scatenare flame...sembra quasi un bot che scrive la prima cosa che viene mischiando parole a caso. Quindi non vi curate di lui.
A parte questo installato sul mio Tiger, finalmente safari3 non beta...col beta era una sofferenza, crashava un po troppo spesso
McJavaX15 Novembre 2007, 13:40 #15
Comunque non è una cosa tanto strana che supportino ancora Tiger: continueranno a produrre eventuali sub-release ancora per mesi, mentre gli aggiornamenti di sicurezza saranno realizzati ancora per molto tempo.

Ho Panther e giusto ieri ne ho scaricato uno.

@Hitman
OS X occupa fino a 3Gb, ma le patch e le sub-release SOSTITUISCONO i file, non li aggiungono, tranne alcuni casi. Non c'è niente di tanto strano o curioso: succede su TUTTI i sistemi operativi e su qualsiasi software ed è SEMPRE stato così.
Altrimenti perché chiamarlo "aggiornamento"?
Ravered15 Novembre 2007, 13:58 #16
La maggior parte dei Mac in circolazione hanno Tiger, molti aggiorneranno dopo il 10.5.2 per non incorrere in bug ed inconvenienti, ma molti altri rimarranno a Tiger che è stato e continua ad essere veramente un ottimo OS, quindi è chiaro che verrà supportato anche in futuro.
Poi sulle diverse strategie di Apple e Micro di rilasciare gli aggiornamenti credo che non ci sia molto da dire, piccoli ed ogni 3 mesi (circa) per Apple una volta l'anno (anche più per Micro e grandi, sono due modi diversi di affrontare il problema.
IlCarletto15 Novembre 2007, 14:33 #17
non vedo l'ora di farl o .. stasera scatta il download.

e tra poco cmq passo al leopardo. . ormai ogni commento è solo positivo. .

@ dovella: http://www.hwupgrade.it/news/sicure...soft_23265.html
gropiuz7315 Novembre 2007, 15:56 #18
ma perchè ci si scalda tanto quando si tocca il mac? non è mica normale 3 pagine di commenti per una battuta di una riga. Sembra quasi una religione questa... stiamo a parlà di chip, bit ed 2 furbacchioni che fanno soldi a palate grazie a sti fanatismi...
Prome15 Novembre 2007, 15:59 #19
Originariamente inviato da: gropiuz73
ma perchè ci si scalda tanto quando si tocca il mac? non è mica normale 3 pagine di commenti per una battuta di una riga. Sembra quasi una religione questa... stiamo a parlà di chip, bit ed 2 furbacchioni che fanno soldi a palate grazie a sti fanatismi...
La questione qui è ben diversa.

Il limite di sopportazione dell'utente medio utilizzare del sistema OS X, nei confronti di dovella, sta raggiungendo il livello di 0.

Oltre ad essere una persona ignorante, si diverte a denigrare senza motivazioni e con comportamenti infantili, un sistema operativo che non è di suo gusto.

Riesce sempre a rovinare qualsiasi topic che parli di Apple. E' stato anche bannato per questo motivo, ma sembra che non abbia capito nulla.
gropiuz7315 Novembre 2007, 16:18 #20
magari è pagato da jobs per provocare reazioni a catena a difesa del mac, o semplicemente è uno sfigato. In entrambi i casi meglio vivere tranquilli col proprio strumento. In fondo uno così non si rende conto che fa pubblicità dove non vuole. MA nel fondo del fondo, chissene...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^