Apple rilascia iOS 7.1 beta 2 agli sviluppatori

Apple rilascia iOS 7.1 beta 2 agli sviluppatori

Nel fine settimana la società di Cupertino ha rilasciato una nuova versione beta di iOS 7.1 sul portale degli sviluppatori

di pubblicata il , alle 09:40 nel canale Apple
AppleiOS
 

Apple ha rilasciato iOS 7.1 beta 2 venerdì scorso. Il download è stato reso disponibile tramite aggiornamento OTA e come download diretto a tutti gli sviluppatori iscritti regolarmente al portale. La build della nuova versione è 11D5115d.

iOS 7 beta 2

Le novità non sono molte dal punto di vista estetico, come era logico attendersi. Durante le nostre prove abbiamo notato colori meno saturi per la barra di stato superiore e per l'icona della batteria, mentre il Centro di Controllo risponde con un piccolo rimbalzo quando viene richiamato.

Più massicce invece le novità non visibili all'occhio: iOS 7.1 beta 2 è più veloce e fluido rispetto alla beta e alle versioni precedenti e vengono introdotti molteplici bug fix che correggono alcuni problemi con Touch ID e iTunes Match. Nelle opzioni di Accessibilità è stata introdotta la feature "Mostra pulsanti", che permette di evidenziare i tasti per spostarci nelle varie schermate delle applicazioni, di default identificate semplicemente con simboli o parole.

Viene rimossa la possibilità di visualizzare in tutti i casi la versione scura della tastiera, introdotta nella prima beta di iOS 7.1. Come al solito Apple non ha annunciato dettagli su una potenziale data di rilascio di iOS 7.1 anche al pubblico.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rudyduca16 Dicembre 2013, 10:08 #1
Dopo aver visto l'orripilante aspetto grafico delle ultime relese, credo che non aggiornerò l'iPhone per lungo tempo.
PhoEniX-VooDoo16 Dicembre 2013, 10:53 #2
Più massicce invece le novità non visibili all'occhio: iOS 7.1 beta 2 è più veloce e fluido rispetto alla beta e alle versioni precedenti


se non sono visibili all'occhio come le hai percepite? con l'olfatto? nel senso che hai proprio sentito "puzza di fluidità e velocità?"
tazok16 Dicembre 2013, 11:05 #3
Originariamente inviato da: PhoEniX-VooDoo
se non sono visibili all'occhio come le hai percepite? con l'olfatto? nel senso che hai proprio sentito "puzza di fluidità e velocità?"


"senti come puzza questo update!"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^