Apple rilascia iOS 17.4.1 e iPadOS 17.4.1, con bug fix e miglioramenti nella sicurezza

Apple rilascia iOS 17.4.1 e iPadOS 17.4.1, con bug fix e miglioramenti nella sicurezza

Apple ha recentemente rilasciato iOS 17.4.1 e iPadOS 17.4.1 per iPhone e iPad. Questi aggiornamenti minori, arrivati solo due settimane dopo il rilascio di iOS 17.4 e iPadOS 17.4, promettono di apportare correzioni di bug e miglioramenti nella sicurezza.

di pubblicata il , alle 11:40 nel canale Apple
AppleiPhoneiOSiPadiPadOS
 

Apple ha iniziato a distribuire gli aggiornamenti software iOS 17.4.1 e iPadOS 17.4.1 per i rispettivi dispositivi mobile. Questi aggiornamenti minori, ma essenziali, arrivano solo due settimane dopo il rilascio di iOS 17.4 e iPadOS 17.4, che hanno introdotto importanti modifiche alle app nell'Unione Europea, nuove emoji e altre funzionalità.

Secondo le note di rilascio ufficiali, iOS 17.4.1 e iPadOS 17.4.1 includono "importanti aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug". Sebbene la società non abbia fornito dettagli specifici sulle correzioni apportate, è evidente che questi aggiornamenti mirano a migliorare l'esperienza complessiva degli utenti, risolvendo eventuali problemi e vulnerabilità di sicurezza identificati dopo il rilascio delle versioni precedenti.

Apple aggiorna iPhone, iPad e Vision Pro

Gli utenti di iPhone e iPad idonei possono scaricare e installare facilmente questi aggiornamenti over-the-air, accedendo alle Impostazioni, selezionando "Generale" e quindi "Aggiornamento software". È importante sottolineare che, oltre agli aggiornamenti per iOS e iPadOS, Apple ha anche rilasciato un aggiornamento di sicurezza separato, iOS 16.7.7, per gli utenti che utilizzano ancora la versione precedente del sistema operativo mobile.

Mentre gli utenti Apple si preparano a intallare gli aggiornamenti iOS 17.4.1 e iPadOS 17.4.1 sui propri device, è probabile che l'azienda inizi presto a testare la prossima versione principale, iOS 17.5, con il rilascio delle prime beta previsto nelle prossime due settimane. Apple ha anche rilasciato visionOS 1.1.1 per il visore Vision Pro nei paesi in cui è disponibile, anche in questo caso con correzioni di bug e aggiornamenti nella sicurezza.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^