Apple, lo store a Milano verrà inaugurato il prossimo 26 luglio. Ecco tutti i dettagli

Il nuovo Apple Store a Milano aprirà i battenti il prossimo 26 luglio. Avrà il design di nuova concezione e non sarà solo un negozio ma anche luogo di incontro sulla piazza. Ecco tutti i dettagli e le immagini.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 16 Luglio 2018, alle 10:41 nel canale AppleApple
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto, con un semplicissimo aumento per le donazioni di rene.
cosa c'è di così brutto nel palazzo della M$?
considerando che prima non c'era niente in via Pasubio e che non è stata deturpata nessuna area
quando a piazza del liberty non sono un grande fan del nuovo AS ma quello che c'era prima non mi piaceva quindi non lo vedo come un peggioramento
ho sempre pensato che un AS tutto di vetro sarebbe stato benissimo in via Torino altezza via della palla dove ora hanno costruito quel palazzo con dei negozi, ma va bene anche la collocazione che hanno scelto
Criticare MS è lo sport numero uno di questo forum.
Criticare MS è lo sport numero uno di questo forum.
e' il secondo, il primo e' criticare gli utenti apple
artisti di che tipo?
Vuoi dire che le altre fanno ancora più schifo?
È il classico pugno in un occhio, sopratttutto considerato che è praticamente attaccato ai caselli storici di Porta Volta.
Be', solo se consideri qualsiasi obbrobrio meglio di niente. Fortunatamente a Milano tante zone in cui non c'era niente/erano un condizioni disastrate sono state riqualificate in modo più che decente: vedi l'ex fabbrica OM, il sieroterapico, Ripamonti, etc.. Di un serra a specchi in una zona sostanzialmente "storica" avrei fatto sinceramente molto volentieri a meno.
Anche a me Piazza Liberty non è mai piaciuta, ma prima di questi lavori devo dire che finalmente era arrivata ad avere un aspetto accettabile.
Ora con quegli "scaloni" me l'immagino piena di gente che la riempie di rifiuti e l'insozza da far paura.
D'accordissimo; o anche al posto del Trony.
Intendi quello che doveva essere della fondazione Feltrinelli progettato da Herzog e De Meuron?
Perchè lo definisci scempio? Architettonicamente è uno degli edifici migliori, soprattutto rispetto ai soliti palazzacci tutti uguali composti da core in cls e facciata vetrata fatti solo per risparmiare tempo e soldi; avessero distrutto qualcosa di pregevole poi, non c'era una fava ed è in mezzo ad altri edifici ben peggiori.
Per quanto riguarda piazza Liberty, non la definirei "distrutta", anzi, era abbastanza un non luogo, usato solo di passaggio e non è che fosse chissà cosa, giusto uno spiazzo il cui bello è dato dagli edifici circostanti che sono ancora li.
Mi dispiace di più per il bar a cui hanno fatto smantellare il Dehore che ha perso un sacco di posti a sedere.
come sempre de gustibus, sta di fatto che milano e' l'unica città italiana che si possa definire "internazionale" sotto ogni aspetto e che negli ultimi anni e' nettamente progredita ... a differenza di altre che e' meglio non nominare per pietà
Era una battuta
Sul fatto che sia nettamente progredita sono d’accordo, anche se bisogna dire che fino a non tanto tempo fa il suo stato era così pietoso che alcuni dei grandi progressi non hanno fatto che adeguarla alle altre maggiori città europee.
Non tanto tempo fa sono andato a fare un giro nella zona Fiera rinnovata, che non avevo ancora visto, e vedendo i ragazzi ho pensato che si godono una bella eredità, soprattutto confrontata alla Milano degli anni ‘70-80, piena di siringhe, tamarri e generale decadimento.
Purtroppo restano alcune zone al limite dell’infrequentabile, però è senz’altro vero che ora ci sono veramente molti posti in cui ti sembra di essere in una città moderna e potenzialmente civile, caratteristica quest’ultima purtroppo quotidianamente rovinata dagli italiani, che restano generalmente un popolo di furbacchioni egoisti e menefreghisti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".