Apple: in arrivo entro l'anno 'la migliore line-up di prodotti degli ultimi 25 anni'

Apple: in arrivo entro l'anno 'la migliore line-up di prodotti degli ultimi 25 anni'

Apple è estremamente confidente sui prodotti che svelerà nel corso dell'anno. Ad annunciare la fiducia nell'operato della società è proprio Eddy Cue, uno dei più alti dirigenti del colosso di Cupertino

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Apple
Apple
 

A pochi giorni dalla WWDC 2014, Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services per Apple, ha rivelato importanti riflessioni sul futuro prossimo della società. Il dirigente si mostra estremamente confidente nella line-up che verrà lanciata entro la fine dell'anno, tanto da rilasciare commenti del tutto entusiasti sull'argomento.

Eddy Cue, Code Conference di Re/code

Cue ha partecipato ad un'intervista con Walt Mossberg durante la Code Conference di Re/code, annunciando un importante traguardo per iTunes: tramite il servizio di distribuzione digitale di musica e contenuti multimediali sono stati venduti più di 35 miliardi di brani sin dalla sua nascita, mentre sono 40 milioni gli utenti attivi di iTunes Radio (non ancora disponibile in Italia).

Una notizia che arriva in concomitanza con la conferma dell'acquisizione di Beats, che rivela quello che potrebbe essere un futuro non troppo roseo per il settore della vendita digitale di contenuti multimediali. Abbiamo approfondito l'argomento su un articolo separato, che potete trovare in questa pagina.

Senza dubbio interessanti anche le riflessioni di Cue circa i prodotti futuri di Apple:

"Lavoro con Tim dal 1997. Abbiamo cominciato i lavori sullo store online insieme. Cook è estremamente meticoloso e ha una visione enorme del settore. Il suo obiettivo è quello di creare grandi prodotti. Per quanto riguarda il team esecutivo, la ragione del nostro successo è legata alla nostra cura dei particolari. Non siamo sufficientemente intelligenti per poter fare cento grandi cose. Ci siamo sempre voluti occupare di poche cose incredibili, e questo non è mai cambiato e abbiamo intenzione di continuare questo percorso...

In seguito, quest'anno, avremo la migliore line-up di prodotti che ho mai visto nei miei ultimi 25 anni in Apple".

Sarebbe stato troppo chiedere dettagli a riguardo, ma Mossberg non ha perso l'occasione, ottenendo da Cue - come era logico attendersi - una risposta più che laconica: "Credo che i prodotti che annunceremo saranno grandiosi", in perfetto stile Apple.

Le indiscrezioni parlano di un iPhone con display più grande rispetto al passato, previsto in due declinazioni fra cui quella quella più credibile è da 4,7", mentre potrebbe seguire un "phablet" da 5,5". Sono affiorati nelle ultime ore voci su iMac più economici e una versione di iPhone 5S da 8GB, che potrebbero essere annunciati durante la prossima settimana alla WWDC. Si è spesso parlato anche di iWatch, e di una improbabile Apple TV.

Una cosa è certa: considerando le riflessioni di Cue, ci si aspettano sei mesi frizzanti da parte del colosso di Cupertino, che potrebbero culminare con prodotti da tempo attesi dai tanti fan della Mela, forse un po' delusi dalle ultime novità non troppo dirompenti del colosso di Cupertino.

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
recoil29 Maggio 2014, 12:34 #1
va beh dai cosa dovrebbe dire?
avremo una line-up peggiore dell'anno scorso?

è un po' come intervistare un cantante che sta per fare uscire un disco, guarda caso ti dirà che è il migliore della sua carriera
Radagast8229 Maggio 2014, 12:53 #2
"la migliore line-up di sempre" (cit.)
Ginopilot29 Maggio 2014, 13:19 #3
non c'entra niente, ma e' mai possibile che sta pubblicita' del samsung s5 sia cosi' invasiva? Poi finisce che uno lo compra per disperazione, sperando che poi smetta
Marko#8829 Maggio 2014, 13:32 #4
Originariamente inviato da: Ginopilot
non c'entra niente, ma e' mai possibile che sta pubblicita' del samsung s5 sia cosi' invasiva? Poi finisce che uno lo compra per disperazione, sperando che poi smetta


Scandalosa ma d'altra parte è così che Samsung vende. Con Adblock e/o altri plugin che ho su FF comunque non appare, io l'ho vista da amici ma da casa mia mai.
Grillo.M29 Maggio 2014, 13:49 #5
Originariamente inviato da: recoil
va beh dai cosa dovrebbe dire?
avremo una line-up peggiore dell'anno scorso?

è un po' come intervistare un cantante che sta per fare uscire un disco, guarda caso ti dirà che è il migliore della sua carriera


Il prossimo anno diranno che è la migliore line-up degli ultimi 26 anni e così via.
Mi fanno sempre ridere questi slogan, da tutte le parti si intende.
Littlesnitch29 Maggio 2014, 13:56 #6
Beh sinceramente dopo che hanno rinnovato l'iPad e il Mac Pro l'anno scorso, il MacAir che rimarrà tale almeno ancora per 12 mesi, l'iPod praticamente estinto, i MBP che non dovrebbero subire rivoluzioni, e il sempre più probabile iPhone padella, rimane solo il MacMini e l'ipotetico iWatch..... quindi in cosa dovrebbe essere sensazionale non riesco a capirlo.
benderchetioffender29 Maggio 2014, 14:05 #7
quindi possiamo presumere che sarà la line-up con piu alto margine di guadagno mai vista negli ultimi 25 anni? disperazione
Cappej29 Maggio 2014, 14:17 #8
Originariamente inviato da: Radagast82
"la migliore line-up di sempre" (cit.)


esatto!
demon7729 Maggio 2014, 14:52 #9
"Le indiscrezioni parlano di un iPhone con display più grande rispetto al passato, previsto in due declinazioni fra cui quella quella più credibile è da 4,7"

Gli utenti coi pollici più lunghi di sempre!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=MjlaxkEjI5w
Glacius9229 Maggio 2014, 21:55 #10
mah staremmo a vedere!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^