Apple, alcuni problemi grafici per MacBook e MacBook Pro

Il colosso di Cupertino annuncia di essere a conoscenza di alcuni problemi grafici ai propri portatili e di essere al lavoro per sistemarli al più presto
di Andrea Bai pubblicata il 15 Aprile 2008, alle 10:24 nel canale AppleApple
Secondo quanto riporta il sito web Appleinsider, pare che Apple stia indagando alcuni problemi non meglio identificati ai componenti grafici dei recenti sistemi MacBook e MacBook Pro da 15 pollici basati su processore Intel "Penryn", che causerebbero alcuni episodi di sfarfallio e di artefatti grafici durante la riproduzione di contenuti multimediali e durante la navigazione web.

I problemi grafici dei portatili Apple - Fonte: Appleinsider
I problemi sono riportati all'interno dei forum ufficiali di Apple e secondo quanto riportato dagli utenti, pare che gli inconvenienti si verifichino solamente quando il sistema viene alimentato da rete elettrica.
Il prossimo aggiornamento di mantenimento del sistema operativo, Mac OS X 10.5.3, dovrebbe sistemare il problema, così come riportato da un utente che ha potuto installare una delle versioni pre-release destinate agli sviluppatori. Attualmente, tuttavia, pare che l'aggiornamento non risolva in toto il problema, pur eliminando gran parte degli episodi.
Apple ha comunque comunicato di essere a conoscenza del problema e di stare lavorando affinché possa essere risolto nel più breve tempo possibile tramite un aggiornamento software.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoevidentemente ne sono affette solo le ultime versioni...
Chi ha capito cosa intendo parlo del deficit prestazionale della x3100
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678524
Ed è molto spesso alimentato da rete elettrica
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".