AirPods Max ora venduti a un super prezzo: 409 Euro! E occhio anche a quelli da 134 Euro
Apple AirPods Max Cuffie wireless over-ear, Cancellazione attiva del rumore di livello pro, Modalità Trasparenza, Audio spaziale personalizzato, Cuffie Bluetooth, Celeste
Compra oraSuper prezzo per gli AirPods Max: occhio ai colori Celeste, Grigio siderale e Rosa! Le nuove cuffie di alto livello di Apple non hanno mai avuto un prezzo così basso! In alternativa, è ottimo il prezzo della prima versione di Apple AirPods, caratteristiche molto interessanti a un prezzo sensibilmente più basso rispetto agli altri AirPods.
Gli AirPods Max combinano un design acustico di livello, grazie al chip H1 e ad un software evoluto pronto ad alimentare audio computazionale per offrire un’ esperienza di ascolto con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale. Gli AirPods Max sono disponibili in cinque colorazioni: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa.
La parte superiore ha la particolarità di avere, a differenza di altri concorrenti, una maglia traspirante che si sviluppa lungo l’intero archetto. Questa è studiata per distribuire il peso e ridurre la pressione sulla testa. La cornice dell’archetto in acciaio inossidabile assicura robustezza, flessibilità e comfort indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni del capo. Ci sono poi anche i bracci telescopici dell’archetto possono essere allungati e restano in posizione per adattarsi perfettamente a ogni utente.
I cuscinetti auricolari sono fissati all’archetto tramite un meccanismo che bilancia e distribuisce la pressione delle cuffie e consente di inclinare e ruotare in modo indipendente i singoli cuscinetti, per adattarsi alla conformazione unica di ogni utente. Questi cuscinetti auricolari utilizzano un materiale memory foam progettato a livello acustico per creare una tenuta efficace, fondamentale per garantire un’esperienza di ascolto immersiva. C'è anche una Digital Crown, ispirata a quella dell’Apple Watch, che offre un controllo preciso del volume e la possibilità di riprodurre e mettere in pausa l’audio, passare alla traccia successiva, rispondere o terminare telefonate e attivare Siri.
Gli AirPods Max hanno un driver dinamico da 40 mm progettato da Apple che offre bassi ricchi e profondi, frequenze medie accurate e alte frequenze nitide e cristalline, almeno secondo l'azienda di Cupertino. Presente anche un motore con doppio magnete ad anello in neodimio,.
In alternativa, è ottimo il prezzo della prima versione di Apple AirPods, caratteristiche molto interessanti a un prezzo sensibilmente più basso rispetto agli altri AirPods.














AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
Steam Controller: un ritorno in grande stile per il controller universale di Valve
Steam Frame, il visore SteamOS che porta tutta la libreria di Steam in realtà virtuale
Steam Machine, Valve ci riprova con le console da salotto: mini-PC compatto, gaming 4K e piattaforma aperta
Super Mario Galaxy - Il Film: disponibile il primo trailer ufficiale. In uscita nel 2026
In Giappone una donna sposa un personaggio creato con ChatGPT: 'Lui mi ascolta sempre'
Le batterie allo stato semi-solido arrivano sulle e-bike tra un mese: rivoluzione di un settore
Una sola iniezione per curare Alzheimer e depressione: il progetto del MIT entro 3 anni
European Democracy Shield: l'Europa arruola Big Tech e influencer per difendere la democrazia digitale
Peugeot Polygon Concept: la guida del futuro con sterzo elettronico
MSI aggiorna la gamma handheld: arrivano in Italia le nuove Claw 7 AI+ e A1M con prezzi da 399 euro
Mova 1000 in prova, il robot tagliaerba con il LiDAR che fa magie
Addio ai plugin Mi Piace e Commenta: il Facebook 'di una volta' non esiste più
Google e Qualcomm pronte a lanciare i PC Android: il chip sarà lo Snapdragon X Elite
Italia, nuove regole sul porno da oggi: la verifica dell'età resta un miraggio








