X-Box Review

X-Box Review

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Uncategorized
 
Sharky Extreme ha pubblicato la recensione della nuova e attesissima console Microsoft X-Box, dotata di un chip grafico Nvidia, funzionante a 250Mhz, in grado di raggiungere un polygon rate, con T&L hardware, di ben 125milioni di poligoni per secondo; trovate l'articolo a questo indirizzo

When all is said and done, these changes will likely go unnoticed by gamers. The closed-box architecture of a console system means developers can squeeze much more performance out of lower hardware, and these specs are still extremely impressive. Try to remember that no matter how similar the base architecture, the Xbox is not a PC, and has no operating system overhead, no bulky drivers, no ICQ running in the background, and so on. You won't be tweaking those extra FPS out of Quake III Arena on the Xbox – if it's implemented right, it should already have a rock solid framerate (although multiplayer Unreal Tournament on the PS2 shows that it's still a challenge to keep that framerate constant no matter what the platform).
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^