La nuova Ferrari 2002 con Vodafone

Presentata la nuova F2002, sponsorizzata anche dall'operatore britannico Vodafone.
di Moreno Carullo pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedVodafone
E' stata presentata la monoposto Ferrari del 2002, la 48ª creatura da gran premio della casa di Maranello. E da quest'anno Vodafone, operatore britannico presente in più paesi d'Europa (tra cui anche l'Italia, con Omnitel), sarà uno degli sponsor principali, con loghi ben evidenti sui due lati della vettura.
Il contratto tra Ferrari e Vodafone prevede una collaborazione di 3 anni, in cui Ferrari dovrà mantenere i loghi dell'operatore mobile sulle fiancate, sul muso e sull'ala anteriore della monoposto.
Di seguito riportiamo un estratto dal sito ufficiale Ferrari:
La F2002 è la quarantottesima monoposto Ferrari concepita espressamente per partecipare al Campionato del Mondo di Formula 1. La filosofia progettuale della vettura è rimasta la stessa della F2001: è stata ottimizzata l’efficienza aerodinamica, è stato abbassato il centro di gravità e sono state create le migliori condizioni per massimizzare le prestazioni del nuovo motore 051 e delle gomme Bridgestone. Nonostante la sostanziale continuità nel regolamento tecnico e l’apparente somiglianza estetica, tutti gli aspetti della macchina sono stati completamente riprogettati per ottenere miglioramenti nelle prestazioni.
Fonte: FerrariWorld.com
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".