Floppy drive e card reader all-in-one

Floppy drive e card reader all-in-one

Floppy drive esterno che integra un lettore per sette tipi diversi di flash card

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Uncategorized
 

La compagnia I/OMagic ha lanciato sul mercato un drive floppy esterno collegabile al PC via USB1.1. L'aspetto interessante è rappresentato dal lettore di flash card integrato.

La periferica è in grado di leggere supporti Floppy da 720Kb, 1.2 e da 1.44 Mb. Sono invece sette i tipi di carte flash supportate: Compact Flash (CF), IBM Micro Drive, PCMCIA-ATA, Multimedia (MMC), Secure Digital (SD), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO, Smar Media (SM).

Negli Stati Uniti il dispositivo viene commercializzato ad un prezzo di circa 80 Dollari.

Fonte: Digit-life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder29 Luglio 2003, 09:36 #1
peccato che sia USB 1.1 e non 2.0...con una CF da 1 giga ci vuole un'eternità
dr.stein29 Luglio 2003, 09:39 #2
per una CF da 1 giga ci vuole un mutuo!!!!
Poix8129 Luglio 2003, 09:43 #3
abbastanza caro come dispositvo, in giro se ne trovano a molto meno senza i floppy
lucasantu29 Luglio 2003, 09:45 #4
queste cose qua dovevano uscire 2-3 anni fa -.-
~efrem~29 Luglio 2003, 09:45 #5

ehi?

io è da un po che ho a disposizione la versione floppy+card reader interna.... e non ha assolutamente sto prezzo!!!
Muscy_8729 Luglio 2003, 09:51 #6
bisogna considerare che il cambio dollaro euro per noi ora è favoravole... in euro è poco più di 70
Mainas29 Luglio 2003, 09:55 #7

x Muscy_87

ti piacerebbe che fosse così... cambio favorevole o no qui i prezzi lievitano sempre... quindi è + probabile che da noi costi 100-115 euro piuttosto che 70...
Wonder29 Luglio 2003, 10:14 #8

x dr.stein

La CF da 1 giga io l'ho pagata 200 euro iva compresa...che mutuo?
dr.stein29 Luglio 2003, 10:52 #9
beh, se fai 200/1024 vedrai che il prezzo a megabyte (circa 20 centesimi) e' elevatissimo!!!!
lelino3029 Luglio 2003, 11:40 #10

Re: ehi?

Originariamente inviato da ~efrem~
io è da un po che ho a disposizione la versione floppy+card reader interna.... e non ha assolutamente sto prezzo!!!

non è che potresti darmi qualche link o maggiori info?
la cerco anche io
thx