Athlon e Award

Athlon e Award

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Uncategorized
 
COn la seguente press release AMD ha annunciato che il processore Athlon ha vinto l'Analyst’s Choice for Best PC Processor di MicroDesign Resources per il 2001:
SUNNYVALE (California), 19 gennaio 2001. Il processore AMD Athlon™ si è aggiudicato il prestigioso premio Analyst’s Choice for Best PC Processor di MicroDesign Resources per il 2001. È’ il secondo anno consecutivo che AMD viene premiata quale miglior fornitrice di processori per PC. Inoltre tale premio è stato assegnato subito dopo l’annuncio da parte di AMD del suo anno di maggior successo dal punto di vista finanziario.

“AMD Athlon è attualmente il processore che mostra prestazioni meglio bilanciate”, sostiene Kevin Krewell, Senior Analyst di Micro Design Resources. “E’ efficace, veloce e fornisce prestazioni di altissimo livello.”

“AMD è lieta di ricevere questo riconoscimento da una delle società di ricerca e analisi di mercato più prestigiose del settore”, ha dichiarato Pat Moorhead, vicepresidente Marketing del Computation Products Group di AMD. “Il lancio dell’innovativo AMD Athlon, primo al mondo a toccare il gigahertz , ha fatto di AMD l’azienda leader nel settore dei processori per PC ad alte prestazioni. Questo riconoscimento attesta l'esperienza di AMD nel campo della progettazione e dell’engineering dei microprocessori.”
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^