Asus CUSL2

Pubblicata su Ndews ZOne la recensione della scheda madre Socket 370 Asus CUSL2, basata su chipset Intel i815E e specificamente pensata per l'overclock:
Trovate l'articolo a questa pagina.
La motherboard Asus Cusl 2 presenta il socket A posto sulla parte destra della scheda (nell'immagine in alto) ed offre una configurazione 6/1/2/0 (PCI/AGP/CNR/ISA).
Grazie al controller grafico 82815 Hub (GMCH), anche Intel introduce il supporto per ram e FSB a 133 MHz. Sono presenti 3 slot per le DIMM in grado di garantire una presenza di memoria massima pari a 512MB (sicuramente un limite se confrontato con i chipset VIA). Questo controller garantisce una soluzione grafica integrata di discreto livello. I possessori della Asus Cusl 2 possono deciede se adottare:
- Una soluzione grafica integrata: i752.
- Una soluzione grafica alternativa tramite lo slot AGP PRO.
La differenza tra uno slot AGP standard e l'AGP PRO viene data dalla lunghezza (per via del maggior numero di connettori) e dalle migliori capacità di alimentazione. Lo Slot AGP PRO è stato introdotto per garantire una corretta alimentazione alle più recenti schede video sempre più esigenti da questo punto di vista.
Trovate l'articolo a questa pagina.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".