Asus A7A266

Asus A7A266

di pubblicata il , alle 08:56 nel canale Uncategorized
ASUS
 
Con la seguente press release Asus ha annunciato la disponibilità della scheda madre A7A266, scheda Socket A basata sul chipset Ali AliMAGiK 1 e memorie DDR-SDRAM:

Asus

31 Gennaio 2001 – ASUSTeK Computer Inc. (ASUS®), leader mondiale nella produzione di mainboard, annuncia l'imminente disponibilità della A7A266, una nuova ed innovativa motherboard per i più recenti processori AMD. Oltre che per l’avanzata architettura del chipset AliMAGiK 1, infatti, l’ultima nata di casa ASUS® è la prima mainboard in grado di supportare sia la memoria di tipo DDR che le tradizionali SDRAM. Questa caratteristica consente ampie possibilità di aggiornamento e rende questa soluzione particolarmente flessibile ed indicata per tutti coloro che attualmente intendono utilizzare le tradizionali SDRAM, ma in futuro potrebbero essere interessati a migrare verso le performanti memorie DDR.

Grazie alla capacità di supportare sino a 2GB di memoria DDR PC2100/PC1600 con un'ampiezza di banda di 2,1GB/s e ad un bus di memoria a 266MHz, la mainboard ASUS A7A266 è in grado di fornire prestazioni di primissimo piano sia nella grafica 3D che in ambito Internet.

La nuova scheda madre ASUS® supporta processori AMD Althon/Duron dell'ultima generazione con frequenze di funzionamento oltre 1,2GHz, è dotata di slot AMR, slot AGP Pro con tensioni di alimentazione extra da 3V e 12V, supporto AGP4X e supporto per schede grafiche professionali. Completano la dotazione capacità 5 slot standard PCI e 6 porte USB.

La A7A266 è dotata, inoltre, di controller audio C-Media CMI8738, che mette a disposizione un supporto audio di alta qualità con 6 canali 3D senza dover sostenere costi aggiunti per ulteriori schede audio.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^