|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15146.html
Creative allarga la propria gamma di prodotti ZEN con un portable media player accattivante, lo ZEN Vision, dotato di monitor a colori da 3,7 pollici e di alcune interessanti caratteristiche tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Volendo essere pignoli non supporta il FLAC.
Edit: Nemmeno DivX 6. Ultima modifica di Pistolpete : 04-08-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Bello bello.
Mi servirebbe proprio per scaricare le immagini della digitale quando sono in ferie e la CF è piena.
Poi me le rivedo e "butto" subito quelle brutte. 30 GB, forse pochini ma sufficienti. Chi è che me lo regala? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
la guerra all'ipod sta facendo sfornare cose incredibili
![]() bel giocattolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma perché siete tutti fissati con l'ipod?
Il mondo dell'elettronica sforna bei prodotti solo per "combattere" l'iPod? E poi non mi risulta che sia già uscito un iPod con queste caratteristiche. LAsciate per favore l'iPod dove sta, e guardate questo e altri prodotti per quel che sono, senza dover per forza confrontare con... cosa? Un prodotto che non esiste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
x vink:
credo che il tuo dicorso andrebbe fatto ai produttori... mi pare che anche in questo caso lo scimmiottamento estetico sia indiscutibile..... alla fine sono loro che continuano a puntare sulla strada del bel "tarocco" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Creative in quanto a tecnica e funzionalità l'iPOD se lo mangia
![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...solo due cose...non ha stile e offre troppe cose per quello che costa...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
X automator
Se dobbiamo dirla tutta allora, a parte il colore (bianco) non ha nulla a che vedere con lo stile iPod, che prevede tasti tono su tono e di forma circolare.
Mi sembrerebbe più azzeccato un confronto con la PSP sony, con la quale vedo più punti di somiglianza (parlo ovviamente edlla versione nera). Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perché in questo periodo va di moda questo stile, per cui bene o male tutti hanno linee ed estetica più o meno simile. Io credo che non ci si debba fermare al solo aspetto estetico (anche se riveste una certa rilevanza) ma guardare soprattutto alle caratteristiche ed al costo, che secondo me resta ancora alto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il prezzo non sarebbe nemmeno male...
Ma come audio non supporta ne flac ne mpc ne api... Inoltre non solo non supporta ufficilamente divx 4 e 5, ma non supporta proprio il 6... Insomma... tante potenzialità ma alla fine dal punto di vista video non molto ben sfruttabile, e dal punto di vista audio, considerando il tipo di prodotto, è molto limitato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bello ma bisogna vedere il prezzo cè un apparecchio simile della mustek e costa 499€ che è gia tanto secondo me, non vorrei che siccome cè scritto sopra creative lo fanno a 700 o piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
totalmente inutile dato che tra poco si trova la psp con tft da 4 pollicioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
molto più belli di qualsiasi iPod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
ma se è un portable media player, allora usa windows media center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
x ally
<<...offre troppe cose per quello che costa...>> non capisco ![]() ti stai lamentando che costa poco ? ![]() Se per te e' un problema te lo vendo io a 600 euro, o anche a 800 se ti sembra piu giusto ![]() x freeeak >>bello ma bisogna vedere il prezzo cè un apparecchio simile della mustek e >>costa 499€ che è gia tanto secondo me, non vorrei che siccome cè scritto >>sopra creative lo fanno a 700 o piu guarda che nell'articolo e' specificato che in USA costa 399 dollari. In Euro saranno di piu' ma non credo proprio che sara oltre i 500, magari meno. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sul sito c'è un'animazione flash per l'uso con una macchina fotografica e distingue tra consumer user e pro user... bene, però mi risulta che i pro user utilizzino il formato raw e questo accrocchio legge solo i jpeg
personalmente pure io da dilettante utlizzo il raw ed eventualmente converto in jpeg col pc, se ho necessità... si mantiene integra la qualità dello scatto quindi per essere bello è bello, ma non mi servirebbe a nulla...
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
x PaThe
Medi aplayer significa letteralmente lettore di media, ossia lettore multimediale.
È un termine di uso più o meno comune in inglese e non c'entra nulla con il "Windows Media Player" o il Windows Media Center. Potrebbe montare un sistema Windows per portatili o palmari, ma non è precisato e non è indispensabile che ce l'abbia. Ritengo anzi che usi un software proprietario per gestire le funzioni di copia e visualizzazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cmq trovo abbastanza inutili questi portable media center...costano troppo...cosa me ne faccio di una cosa così grossa??
in tasca non ci sta...in più ho già il cellulare...e chi ha l'umts è ancora più impacciato...certo, fa figo...ma anche un semplice zen micro è bello e comodo...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.