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04-02-2005, 14:55 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/13984.html
Acer ha presentato i risultati registrati nel 2004, gli obiettivi dei prossimi anni e fornendo una propria visione del mercato. Annunciati anche nuovi portatili Sonoma e PDA con gps Click sul link per visualizzare la notizia. |
04-02-2005, 15:42 | #2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 58
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Dimensioni
Qualità costruttiva sicuramente migliorata rispetto ai vecchi modelli. Un'unica perplessità: le dimensioni del display sono tutte dell'ordine dei 15 p più pollici. Mi sembra strano non produrre notebooks con le stesse caratteristiche ma con display più piccoli: chi sceglie un centrino rispetto ad un desktop replacement lo fa anche per le dimensioni. Mah...
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04-02-2005, 15:57 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 631
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poco tempo fa presentarono il TM380, dothan con display da 12,1. probabilmente qualcosa di nuovo arriverà
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04-02-2005, 15:58 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
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Ma modelli col GeForce6200go? Uffa, sto aspettando questi per comprarmi un portatile e i Vaio non fanno al caso mio...
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04-02-2005, 16:09 | #5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 6950
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Acer ha successo nel settore notebook soprattutto grazie a prezzi decisamente concorrenziali. Ma se mettiamo vicini i due portatili che uso attualmente, un Acer TravelMate270 (un anno circa di vita) e un Toshiba 1800 (più di tre anni di vita), la qualità del monitor LCD balza subito all'occhio: più contrasto e colori decisamente più brillanti per il Toshiba. L'Acer è un onesto notebook, fà il suo dovere ma la qualità costruttiva non è il suo punto forte.
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04-02-2005, 17:49 | #6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 110
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Il grosso problema Acer è l'assistenza. Io nn ho nulla Acer, ma tutti i miei amici che hanno dovuto loro malgrado dover far ricorso alla loro assistenza Acer più vicina si sono sempre trovati malissimo, mesi di ritardo e riparazioni molto approssimative.
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Siccome sono un informatico sono convinto che l'anima risieda nel Bios. |
06-02-2005, 11:29 | #7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
Messaggi: 856
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Questi mi sembrano tutti discorsi da bar... "il mio amico mi ha detto.. ecc ecc..."
Non vi offendete, ma io li vendo questi portatili e: - la qualità degli schermi acer è sempre stata di gran lunga superiore a quelli thosiba, che hanno nello schermo proprio il loro tallone d'achille ed è risaputo. Sta migliorando con i nuovi schermi fotocopia dei sony, ma quelli normali sono direi tra i peggiori sul mercato. - l'assistenza acer è una delle poche in Italia che continua a dare un servizio di assistenza decentrato con un'ottima presenza in tutto il territoio. Questo significa che, per ripararlo, vai al centro assistenza sotto casa, non lo devi impacchettare e spedire a Milano o in Olanda ecc... Magari nella tua zona il centro assistenza non sarà granché, ma mi pare abbastanza "fisiologico" che ce ne siano di peggiori e migliori... Certo che ogni tanto Acer sforna un prodotto con dei Bug tremendi e con un indice di guasti enorme, ma questo problema si verifica sempre più di rado.... Ah, per la cronaca non mi paga Acer eh, sono solo un dipendete di una grande distribuzione che vende portatili da 8 anni....
__________________
http://michelevisani.blogspot.com/ |
07-02-2005, 08:37 | #8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
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In Acer esiste anche l'estensione di Garanzia a 3 anni (compresi danni accidentali) che ti garantisce una riparazione in 5gg lavorativi... se la velocita' e' il tuo problema!
Poi sulla bonta' delle riparazioni come qualcun'altro diceva e' tutta una questione di fortuna (leggi bravura di chi ti ripara il gingillo)! |
27-02-2006, 13:30 | #9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rapallo (GE)
Messaggi: 57
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Assistenza Acer? buuuu
L'assistenza Acer fa acqua da tutte le parti! provate a cercare "assistenza Acer" su Google e vi renderete conto.
Io ho pravato sulla mia pelle questa esperienza. Una volta a due settimane dall'acquisto ho dovuto sostiutire LCD con un tempo di attesa di oltre 50 giorni. Dopo un mese il secondo intervento ma alla scheda madre. Sto ancora aspettando notizie da metà gennaio. Se sommiamo il tempo che ho aspettato ( e sto ankora aspettando) il risultato è 4 mesi di tempo che non ho potuto usufruire del prodotto. In 4 mesi un pc diventa vecchio!!! E il lavoro che ho perso? Per rispondere a "miche" vi dico: tu vendi prodotti Acer, forse per questo che non ti devi subire le incompetenze del call center o del laboratorio tecnico. il negoziante non ha responsabilità su un prodotto non funzionante, vi rifate tutti all'azienda produttrice. Mentre a Scezzy posso dire: prova a chiamare il call center e senti in quanti giorni ti garantiscono la riparazione. Senza contare che l'Acer non supprta il DOA cioè la sostituzione del prodotto guasto in partenza. mi sembra una vergogna! |
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