|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13383.html
Le prime soluzioni Dual Core per piattaforme Xeon verranno introdotte sul mercato nel 2006, alcuni mesi in ritardo rispetto a quanto originariamente previsto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Allora.......
Se dicessi Primo scatenerei un putiferio.E se dicessi che AMD è migliore perchè ha già dimostrato il dual core nel 2004?
Mmmmmaaaammmmmmmmmmmmmaaaa mia non me ce fà pensà,a roma si direbbe che scatenerei un bordello!!!!! Ma per fortuna non mi è venuto in mente di dire nulla di questo. Era un'occasione troppo invitante per stuzzicare un po' la gente ;-). Apparte scherzi era solo per fare un po' di ironia su quelle situazioni che purtoppo,tra polemiche e flame vari,trovo sempre più spesso. Spero che la gente capisca le mie intenzioni che sono tutt'altro che aprire polemiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Intel in ritardo pure con gli xeon?
Pensavo che con i dual core sarebbe tornata "avanti"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io credo che li produrrà prima!!!
Ma staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Approposito
Da qualche parte ho letto che la politica di Microzozz per i dual core sarà quella di NON far pagarre licenze aggiuntive: né per l'Home, né per il Pro(t).
Non so per quanto riguarda i vari "server". Un problemino in meno per i poveri utenti come me che il prossimo upgrade serio vogliono farlo con un dual core ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Re: Approposito
Quote:
![]() I dual core Xeon saranno basati sul core dell'attuale Xeon? Non mi spiego perchè Intel debba rimandare così tanto, sembra un problema legato alla tecnologia (65nm contro 90nm). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A mio avviso
Si tratta di problemi di marketing più che di tecnologie: riassorbire i costi di un nuovo processore è una cosa lunga. Se buttano fuori adesso il dualcore figurati cosa succederebbe alle vendite di quelli singoli, specialmente visto che useranno lo stesso socket
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
beh per desktop allora finiamo alla fine del 2006... o 2007...
amd ibm e freescale mi sembrano un tantino + avanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
INTEL nn sa + che pesci prendere... è in ritardo su tutti i fronti... ha vari progetti tra le mani che messi insieme nn ne fanno uno buono. Il prescott è da dimenticare, lo xeon idem visto che gira e volta si basa sullo stesso core... il centrino può andare bene nel mercato mobile, ma in quello desktop e server ci vuole ben altro, quindi nn so proprio dove andrà a sbattere la testa INTEL nel futuro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Torino
|
nn conta chi farà prima il multicore se intel o amd.. conta invece chi farà il miglior multicore... vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Mi sembra che si sia scatenata la lotta a chi fa uscire processori e a chi arriverà prima al dual core.
E adesso che non ci saranno più i MinchiaErtz cosa si dovrà dire per essere più fighi? Il ho il processore quadricore, pivello il mio ne ha 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X frankie
You got it man!
E visto gli abbassamenti di consumi che comporterà, direi Ben Venga! Ma Come Si Fa A Non Essere Ottimisti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
Re: X frankie
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La cosa forte e' che HP Dell e IBM propongono AMD col contagocce. Nvidia ha perso il 30% di share i 6 mesi con il flop della prima FX.
O qualcuno prende le bustarelle, perche' sinceramente proprio non me lo spiego, e' da quando e' uscito che l'Opteron vince tutti i test contro lo Xeon, anche senza i 64bit, eppure lo Xeon e' ancora li. Mah......mistero dello fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
intel perde colpi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.