|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/951/index.html
In questo periodo che precede le festività di Natale abbiamo raccolto alcuni prodotti interessanti, particolari o semplicemente utili. Ve li proponiamo con un minimo commento, frutto del breve utilizzo nelle ultime settimane Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
boh, ogni anno sotto natale arriva 'sto articolone generico sulle periferiche...... sinceramente non ne sento la necessità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
A me piacciono molto anche se o non mi servono davvero oppure non ho abbastanza soldi... Molto bello il lettore Mp3... Lo considero l'unica reale alternativa all'ottimo Magnex DMD 100 che funge finanche da USB-pendrive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 1 di : azrael pubblicato il 19 Dec 2003, 15:29 boh, ogni anno sotto natale arriva 'sto articolone generico sulle periferiche...... sinceramente non ne sento la necessità! _____________________ molti utenti hanno invece segnalato molto interesse per questo genere di prodotti "secondari". per la cronaca.... ho provato a ravanare in archivio alla ricerca di altri articoli natalizi e mi pare che questo sia il primo! abbiamo parlato di tasiere e webcam la scorsa estate mi pare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Mi piacerebbe vedere più articoli di questo tipo... magari non mettendo tutto insieme ma analizzando e confrontando con prodotti analoghi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
pipozzolo pubblicato il 19 Dec 2003, 16:24 Mi piacerebbe vedere più articoli di questo tipo... magari non mettendo tutto insieme ma analizzando e confrontando con prodotti analoghi __________________ terrò presente, grazie. suggerimenti consigli e critiche sempre graditi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
Concordo.... ogni tanto un po' di cianfrusaglie da mettere sulla scrivania fanno bene!
Ciao e Buone Feste a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Concordo con Boneschi,certo prima si pensa a tirarsi su un bel PC , poi dopo o si cerca l'estremo o si aumenta la multimedialità del PC e la sua comodità .
Queste periferiche fan parte della seconda opzione ,per alcuni possono essere utili per altri cianfrusaglie o inutili. Io per rilassarmi col navigator mi sraio sul letto e non mi muovo li quando ho voaglia di vedermi un film ,mentre qualcuno si sfoga a far 2121331243904 punti al superPI ![]() Bello il dinovo comodo come il navigator (forse anche qualcosa in più ) e ben sfruttabile con l'hub bluetoff (coem diavolo si scrive) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh allora...
mi piacerebbe anche vedere un bel confronto tra mouse molto tecnico....idem per i gamepad (non mi sembra di averne mai visto). Poi... stampanti, scanner etc etc etc Sono cose che non si cambiano molto spesso, però è sempre interessante vederne dei confronti per capire quali sono le reali prestazioni. Ultimamente si sono visti molti pochi articoli di questo tipo. Chi è d'accordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se servono veramente sono ok se no è un po' una corsa al superfluo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Secondo me invece avete fatto questo articolo per dare regali di natale a tutta la redazione
![]() Ovviamente scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per Fabio Boneschi (o chi per lui)
Sono favorevole anche io a test su periferiche di questo tipo. Un piccolo appunto, anche se questa non era una vera "prova" non ho letto nella recensione sul lettore di mp3 nessun accenno sul tipo di alimentazione. E' secondo me una cosa molto importante, ho visto lettori di mp3 sul tipo di quello recensito che si vantavano di avere una batteria interna che si ricaricava tramite la porta usb! Bella ca@@ata!!! Te ne vai fuori un po' di giorni e che fai ti porti appresso il portatile per ricaricarlo o cominci a bussare alle porte chiedendo se ti prestano la porta usb per un'oretta??? Io preferisco quelli tipo Muvo che utilizzano comuni batterie che puoi trovare ovunque, tanto questi aggeggi hanno consumi contenuti.
Continuate cosi'. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Approvo l'idea di recensioni (anche un po' più approfondite) di stampanti, gamepad, Joystick, mouse, casse, e chi più ne ha più ne metta. Però vorrei dire anche che, dato che certi prodotti (tipo il kit wireless citato sull'articolo) non sono facilmete rintracciabili, soprattutto in città piccole, sarebbe interessante (utile dal canto mio) avere anche la possibilita di saper chi commercializza certi prodotti. Ovviamente non voglio far cadere la polemica (come sicuramente qualcuno potrebbe fare) sulla pubblicità a questo o a quel negozio (che poi del resto chi vuole "filtra" secondo le sue idee ma io ritengo che di pubblicità, purtroppo, si campa).
Complimenti e Auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
A me oltre le componenti hardware "classiche" (mobo, cpu, ram) piacciono molto anche le periferiche... Leggere un articolo del genere a me fa molto piacere.
Apprezzo lo sforzo dei tecnici di HWUPGRADE e poi dopotutto se uno non è interessato mica è obbligato a leggerselo l'articolo! Io per esempio non mi soffermo mai su articoli che parlano di linux ma non dico che non vedo la necessità di quelle news... Comunque ottimo lavoro come al solito, ho scoperto un altro modem bluetooth (oltre al trust) che mi interessa e ho trovato la penna a sfera con storage USB un'ottima idea regalo natalizia... (idea regalo nel senso che mi piacerebbe riceverla più che regalarla!!!!). Ciao a tutti, tecnici e forumisti, buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
secondo me dovevato farlo uscire prima questo articolo. è troppo adatto per trovare spunti per i regali di natale!!! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
per AirJ: guarda che per potere inserire le canzoni in quel lettore MP3 devi avere una porta USB a disposizione, quindi è intelligente ricaricarlo in quel modo.
Soprattutto se consideri la limitata quantità di canzoni che vi stanno (a meno che prendi il modello + capiente), mi stuferò di ascoltare le canzoni che stanno dentro prima che si scarichi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
anche io concordo sull'attenzione degli articoli meno recensiti..
è vero che le schede video sono come il pane ormai, ma effettivamente ci sono un po troppe notizie su di esse che alla fine hanno come svantaggio di offuscare l'attenzione su altre periferiche non meno importanti ma che in effetti non sono aggiornate così di frequente. In anticipo auguri di natale e anno nuovo a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.