|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10440.html
Il gioco più atteso del 2003 richiederà risorse hardware non di poco conto, stando alle informazioni emerse in questi giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Ho visto il trailer ..il gioco è molto movimentato ci sarà poco tempo di vedere i dettagli grafici .
Comunque è impressionante sapere che per una giocabilità buona il sistema deve essere cpu > 1,6 ghz(xp1900+) 512/1000 MB ram e vga > TI4400. Sigh ho appena comprato la 4200 a 99€!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il titolo più atteso del 2003...
... insieme ad Half Life 2!
Spero che entrambi diano una scossa al mondo dei videogames, rendendo reale la possibilità di cominciare a vedere giochi che sfruttano al meglio le capacità dei nostri PC, e soprattutto delle nostre schede video.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Fino a quando ci sarà gente che comprerà questi titoli che per giocarli avrà bisogno di un sistema da 2000euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Si diceva che questo gioco avrebbe impegnato 96MB di memeoria video .
Però non era specificato con che livello di dettaglio e che effetti grafici (io penso con tutto al massimo FAA 4X ANISO 8X 1600x1200). C'è però da vedere se con dettaglio medio si superano i 64MB (speriamo di no se no son dolori per chi non ha 128MB vga) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Visto che ne se parla da una vita dell'uscita di questo gioco, spero proprio che si meriti tutti gli "eurozzi" che molti spenderanno per aggiornare il proprio hardware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Almeno le varie 9800 e 5900 serviranno a qualcosa, visto che ora eccedono largamente le necessità del gioco più impegnativo disponbile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Azz....se consideriamo che quando dichiarano che serve un PII450 poi ce ne vuole uno a 1000, per giocare a doom 3 ci vorrà veramente un PC TOP vedremo se finalmente verranno messi alla corda i vari Athlon 3200 o P4 3000 e le 9700/9800 GF5900.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
io spero solamente che abbiano migliorato gli spazi aperti... perché se hanno ancora gli spazi aperti dell'alpha 0.02 e richieste hardware così esose, beh... allora il caro dio john carmack può benissimo andare in pensione, perché dall'altra parte c'è gabe newell che con half life 2 ha fatto cose davvero impressionanti, come gameplay, come grafica e come tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
ho visto anche io il trailer
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
x sanitarium
oppure varrebbe la pena che le software house perdessero un po' piu' di tempo ad ottimizzare i giochi per l'hardware esistente...
siamo cosi' convinti che una ti4200 sfruttata appieno non sia piu' che sufficiente per far girare doom ai massimi dettagli? W le console! ...e viva GLIDE :-( ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma chemi facciano il piacere , sono convinto che anche con la mia 4600 il gioco andrà da culo , e andrà a finire che mi prenderò la 5900 .
basta vedere half life 2 che con la 9800 ogni tanto subiva rallentamenti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' sempre stata la 'filosofia' di Carmack di puntare "all'artiglieria pesante", ovvero, per far girare al meglio il mio gioco, devi avere il meglio che c'è in commercio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X almus!: sono d'accordo con te che gli sviluppatori debbano concentrarsi di più sull'ottimizzazione dei giochi, ma questo discorso non credo possa essere applicato a Doom III e Half Life 2, giochi che stanno subendo un massiccio lavoro di ottimizzazione e rifinitura, proprio per spremere al meglio la potenza a disposizione degli utenti. Poi è ovvio che per tutto il ben di dio tecnico che offrono, per giocarli al meglio bisogna avere il meglio.
![]() X lucasantu: la dimostrazione di Half Life 2 con la 9800pro riguarda una versione NON DEFINITIVA del gioco, quindi mi sento di poter dire che molto probabilmente la versione finale non avrà gli stessi problemi di performance che abbiamo visto in alcuni punti del video dell'E3. Valve, fino all'uscita del gioco, avrà avuto tutto il tempo di massimizzare la resa prestazionale del titolo in questione.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
eheh... a settembre prenderò un PC nuovo di zecca, giusto in tempo per spremerlo a dovere con Doom III. Non vedo l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Info
Ragazzi è normale ke con 2400Xp ati 9500pro 512mb ddr morrowind non gira fluido??? Se metto 1024x768 visuale lontana e ombre dinamiche scatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
sara.......ma...
con p4p bus 800 p4 2400 @ 3200 e raddi 9700pro
non riesco ad essere fluido come vorrei ad ut2003 dettagli al max a 1024x768..... senza aa non oso immaginare questo titolo.......o half life 2 ok che a 640x 480 minimo dettaglio girano...... ma è un peccato giocarli con dettagli grafici bassi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x arostrocrat:
nn e' che la cpu scalda troppo e declokka? sai con quest'afa potrebbe essere che gli scatti siano dovuti a i cambi di clock, ciaozzzzzz....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mah...
... possibile che si possa arrivare a cambiare scheda video per far funzionare UN gioco, lasciandoci ogni volta delle cifre attorno al milione di vecchie lire?
In fondo il motivo per cui le software house non perdono tempo ad ottimizzare i loro prodotti è proprio perchè sanno che ad ottimizzare il tutto ci penserà poi l'utente finale... aggiornando l'hardware, sostenendo una spesa pari a 10 volte il costo del gioco stesso! Se invece di aggiornare come dei pazzi, ci fermassimo un attimo ed iniziassimo a non comprare quel gioco, vedreste che la musica cambierebbe molto in fretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.