|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/tr...ti_155404.html
Trenitalia ha avvisato via e-mail una parte dei clienti: un accesso non autorizzato da soggetti esterni ha esposto alcuni dati legati ai titoli di viaggio, mentre restano fuori dalla violazione pagamenti e credenziali di accesso Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Domanda da demente:
Ok, adesso sanno che io il 18 Luglio devo prendere un Freccia da Parigi fino a Milano che parte alle 10.40, e che mi trovo nella carrozza 5 al posto 23. Quindi? Cosa possono fare? Non sono supponente eh, sono solo curioso.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Puoi farci un sacco di roba "divertente", a partire dallo spam, phishing, chiamate fraudolente e impersonificazione. I dati li hanno estratti ad ottobre 2025...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
nome, cognome, email, età, tutti dati personali che sono in giro da DECENNI su quella cosa chiamata Internet. Ancora oggi mi chiedo come fanno a vendere quei dati, o meglio, come fanno a trovare qualcuno che glieli compra!!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
edit
Ultima modifica di tuttodigitale : 28-06-2026 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Quote:
Meno male che ormai ho sei mail diverse che utilizzo solamente per registrarmi a servizi di questo tipo che sono decisamente sacrificabili, quando comincio a ricevere troppo spam su una la abbandono e me ne faccio una nuova...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.