|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...fi_154036.html
Il marchio torinese mostra finalmente le forme della sua futura ammiraglia di segmento D. Si tratta di un crossover fastback prodotto in Italia con motori ibridi ed elettrici, autonomie fino a 740 km e potenza massima di 375 CV nella versione a trazione integrale. Ordini da fine estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18250
|
ma sbaglio o è molto somigliante alla alfa romeo junior? sui prezzi non saprei davvero che dire... ma orma stellantis è quello che è.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
Quote:
Tempo di realizzazione: 1 ora, pause caffè incluse
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13799
|
Ed ecco una DS8 con un abitino nuovo e col marchio Lancia... Nella migliore tradizione Stellantis!! Vabbè tanto è come sparare sulla Croce Rossa oramai!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 4071
|
Un paio di plastiche, sfondo allo schermo diverso e il "nuovo modello" è fatto
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16657
|
Tanto vale chiudere il marchio Lancia.
Che senso ha continuare così???
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi ![]() Cerco vecchia Asus SK8V
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5961
|
Incredibile!! Pensavo avrebbero utilizzato una piattaforma nuova, fatta apposta e solo per la Lancia Gamma...
__________________
Addio Pierpo, motociclista. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
non sbagli.. stessa sensazione appena vista
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2590
|
Sbagli. Esteticamente potrà anche avere dei tratti casualmente in comune, ma la base non c'entra proprio nulla. La Junior è sulla piattaforma multienergia CMP, la stessa usata fin dai tempi della Peugeot 2008, ma si ferma alle segmento B compatte. Questa invece è su STLA Medium, la piattaforma di Peugeot 3008, Opel Grandland, ad esempio. Una piattaforma nativa per l'elettrico, adattabile al termico, e soprattutto ben più grande della Junior e gemelle.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 25126
|
Quote:
__________________
//\\ Vendo =>
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
Quote:
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5101
|
Non so dove tu veda la Junior quì sinceramente.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5101
|
Quote:
Prima erano delle FIAT ricarrozzate, ora delle Stellantis su piattaforme altrui. Cambia poco. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2590
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
|
Quote:
poi sbaglierò.. ma la somiglianza ai miei occhi è lampante.. stesso disagio per il veicolo "stretto e alto" che non mi è piaciuto della junior.. una proporzione che non ho mai apprezzato se non nella Panda mi sono fatto consolare da chatgpt.. dice che effettivamente c'è somiglianza con la junior ma la Gamma è più elegante e raffinata e che secondo lui richiama invece al DS8 o la Peugeot 408 e che non ricorda lo stile Italiano della Lancia
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html Ultima modifica di Notturnia : 28-05-2026 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.













//\\ Vendo =>








