|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ta_153649.html
Honda ha depositato un brevetto per una moto elettrica con frizione elettronica simulata, volano virtuale e motori vibranti. Il sistema, testato sulla CR Electric Proto, punta a replicare sensazioni e controllo delle moto termiche, soprattutto nel motocross Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5101
|
Una volta i prodotti Honda erano di tutt'altro spessore, oggi è caduta veramente in basso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 429
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
Ancora mi domando IL PERCHÉ di tutto ciò.
Le auto/moto elettriche sono nuove, sono diverse, hanno altri pregi e difetti. Perchè volerle fare “assomigliare” alle termiche a tutti i costi? Prendete le elettriche per come sono e godetevi il buono che hanno. Perche a sto punto non mettere anche una bella manovella da attaccare fuori dal cofano per accendere l auto elettrica?? O una corda da arrotolare intorno a un finto cilindro da tirare forte per accendere la moto (elettrica ovviamente)…
__________________
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 15-05-2026 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 366
|
Io propongo un fornelletto a petrolio per generare fumo e puzza...
__________________
smartiz |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1663
|
Quote:
Invece di enfatizzare i pregi dell'elettrico questi pensano a scimmiottare il motore termico. Hanno messo Topo Gigio a capo del marketing !!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5101
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 10099
|
In pratica vogliono introdurre in un mezzo EV che ha in silenziosità, accelerazione senza strappi e così via le sue caratteristiche migliori dei difetti?!
Ma perché dovrei volere delle vibrazioni inutili? Perché dovrei volere invece che un erogazione di coppia costante un effetto a strappo in stile cambio marcia? Mi sembrano quelle cazzate come quando fanno prodotti per vegetariani o vegani e poi ci scrivono "sembra vero prosciutto" o "come un vero hamburger". Se vuoi quelle cose allora comprati una moto termica e fine.
__________________
Fonte . Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 4071
|
Tornate a fare le 2 Tempi
Non sti cessi a pedali che dopo mezz'ora non vanno nemmeno in discesa.
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.












. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE








