|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/me...za_153611.html
MediaTek lancerà in futuro il Dimensity 9600, il suo primo chip a 2 nm. L'obiettivo è massimizzare le prestazioni e battere i concorrenti di Apple e Qualcomm. Ecco le prime informazioni sul SoC Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Se li dovessero vendere solo a me allora dovrebbero fare un rebranding serioso perché con il marchio Mediatek ho associati ricordi brutti. Molto brutti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
I primi chip per smartphone erano pessimi ( esperienza diretta) e senza un adeguato supporto software. Oggi sono molto meglio ed almeno nella fascia media in un'analisi a 360 gradi ( prezzo, consumi, prestazioni) sono pari se non migliori della concorrenza. Credo che a livello software sia ancora indietro, ma non è più il parciame dei primi tempi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
I Merdatek
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho avuto problemi con scheda wifi loro.
Sono uno di coloro che hanno acquistato il OneXplayer SuperX con miniSSD aggiuntivo, che va in conflitto proprio con la scheda wifi mediatek che va ad occupare IRQ dedicato al miniSSD. Sostituendo la scheda wifi con intel killer ax, tutto funziona liscio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
adoro il Mediatek Dimensity 7300 del mio Motorola, che mi fa 3 giorni con una singola ricarica, e nell'esperienza d'uso, a meno di non avere i riflessi di una mosca che non ho più da 40 anni, è perfetto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.