|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...da_153556.html
Starfield riceve finalmente un doppiaggio integrale in italiano grazie al progetto fan VoiceProjectITA. La mod introduce oltre 225.000 linee vocali tradotte, sincronizzate e analizzate una per una per una nell'intonazione per mantenere invariati atmosfera e stile artistico Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
|
che figata!
bene
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. Ah ecco..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6813
|
Voglio tutti i dialoghi con la voce di Gineprio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 9380
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 325
|
@VoiceProjectITA
Mi raccomando, fatelo anche con GTA6 (per pc). Diventerete EROI NAZIONALI. 😁 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4524
|
Non conosco il gioco perchè non mi interessa, ma son andato ad ascoltare il video per curiosità. Non ho retto un minuto; c'è più intonazione e sentimento nelle voci dei navigatori per cellulare...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4631
|
Io fruisco di qualsiasi gioco/film/contenuto digitale in inglese, per avere parlato, scritte, giochi di parole, ecc....il più possibile fedeli all'originale ed evitare cose come quella che hai descritto tu. Addirittura ho impostato PC, PS5 e tutto il resto in inglese, in modo che sia proprio di default.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
|
Quote:
anche ora c'è di meglio come tts IA, ma intanto si crea la base tecnica
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. Ah ecco..
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5627
|
Quote:
__________________
Matthewx |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5101
|
Caspita ma ancora a co sto Starshit ?
Ma chiudete tutto caspita ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.




















