|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/l-...ta_153517.html
L'UE mette nel mirino le VPN: i sistemi di questo tipo possono essere utilizzati per aggirare la verifica dell'età per l'accesso a determinati servizi web. All'orizzonte potrebbe esserci un intervento normativo sulle VPN Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5626
|
Vedo che l'EU continua sulla strada gia' percorsa da altre dittature, come la Cina e la Russia. Bravi, complimenti.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
anche comprare le sigarette con il CF di un maggiorenne è una falla della verifica della età
al bando tutte le tessere sanitarie europee
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15821
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13799
|
Oramai l'UE sta diventando sempre più un " mostro " orwelliano che tutto deve vedere e tutto deve sapere dei cittadini per poi regolarne tutta la vita fin nei minimi aspetti.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
almeno la regolasse bene, invece...
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 902
|
Era palese che tutta la questione della verifica dell'età non fosse altro che un cavallo di Troia per bandire le VPN, spianare la strada per l'eliminazione di ogni libertà digitale e avere un'Internet in stile cinese.
Passare dalla CEE ad un'unione politica quale è l'UE è stato un enorme errore. Ultima modifica di Ataru224 : 13-05-2026 alle 08:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5961
|
La soluzione sarà usare VPN extra europee per accedere a siti europei
__________________
Ho fatto affati con.... troppi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7725
|
Quote:
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10246
|
aspettiamo fiduciosi il paladino della UE.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 6095
|
A quando la carta d'identità per comprare i giornali in edicola?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 902
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Messaggi: 1367
|
deeper connect
__________________
se lo fumi o lo respiri... ti dà subito l'allegria!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 11301
|
Quote:
Non è semplicemente una questione di regolamentare ogni aspetto della vita delle persone.
__________________
~
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1508
|
In un sano ambiente democratico che racchiude innumerevoli culture e punti di vista è normale che ogni tanto emergano idee controverse, ma sono sicuro che le perplessità di molti, me compreso saltuario spettatore di TV svizzera, verranno ascoltate
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
infatti, con il cavo e porta lightning che non avevano parti "fragili"...
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 19848
|
Si avevo letto anch'io ieri questa notizia negli altri siti e social vari.
Però è sempre in nome della sicurezza dei "pikkoli ancielih" ! Ci trasformeremo in Cina, ma sempre perchè teniamo troppo alle nostre creature. ...TOR, lo stramaledetto browser TOR, che dite, avranno sicuramente da ridire anche su quello e tenteranno di regolamentarlo...tra un po' rimarrà l'unico baluardo di navigazione libera in Europa ! Teniamocelo stretto ! ![]() * sono volutamente ironico/disfattista con un velo di complottismo !!! Però non si inventassero tante cazzate, le vpn gli stanno sui maroni e ne capisco perfettamente i motivi, ma a questo giro dovranno faticare. Voglio vedere se compro la VPN da Cicciopanza con sede alle Galapados, pagandola in criptovaluta, quella come la "regolamentano" (poi ovvio saranno problemi miei se Cicciopanza non sarà affidabile in tema di sicurezza dei miei dati) ! Giusto se si comincia, stile Uzbekistan/Cina, a bloccare lato ISP ogni tipo di vpn, ma in quel caso tanti auguri, ho la vaga impressione che mandano a donnine l'operatività del 90% delle aziende. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 180
|
Mio parere personale: i ragazzini hanno sempre aggirato i divieti.
Ricordo che a 12 anni, si trovava tutta la pornografia che volevi, in barba a tutti i divieti, ed immagino che oggi sia ancora piu' facile. Piu' che controllare chi e cosa si guarda, secondo me e' meglio impegnarsi nell'informazione ed educazione. Temo che questa nuova foga europea del controllo sui divieti sia in realta' una scusa per avere maggiore controllo in assoluto. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15636
|
Per ora l'unica cosa che hanno ottenuto è un incremento nella vendita di baffi finti.
ma più volte l'ho detto, l'accesso alla rete alla fine avverrà soltanto con un identità reale collegata, la strada è questa.
__________________
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8876
|
Quote:
Inoltre piu vieti una cosa e piu si cerca il modo di ottenerla. Dovrebbero appunto INSEGNARE l'Educazione Sessuale, BENE, nelle scuole, invece di aspettare che "imparino" dai video porno che si trovano OVUNQUE.
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.





















