|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...to_153506.html
Per festeggiare i 20 anni del brand Republic of Gamers, ASUS ha condiviso il teaser trailer che annuncia il ritorno di una vera e propria icona del marchio: una scheda madre crosshair che richiama chiaramente il modello originale del 2006 e riporta sul mercato l'heatsink completamente in rame Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15321
|
Quanto so vecchio....
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 6813
|
Vedere queste schede senza RGB mi fa pensare........che senza RGB non sono Uber powa yeah yeah yeah Bro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1806
|
E lo scopo?
Che ci facciamo di questa bellissima scheda che ha pure i connettori di alimentazione e gli slot PCI messi alla [email protected]?Utilizziamo le CPU che abbiamo nel cassetto così riutilizziamo anche le DDR2 e le facciamo alzare di prezzo come le DDR3? Ci facciamo girare Doom3 e Crysis 1?
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
ma se ti riferisci alla scheda nell'immagine quella è la scheda del 2006.. mica quella nuova che presenteranno. Sarà una scheda che riprende lo stile della prima ROG ma ovviamente sarà una scheda con sistemi attuali
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15321
|
Che disagio..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
Messaggi: 164
|
2000 euro edizione limitata per chi puo'...quella rog con 200 mila lire del tempo te la tiravano dietro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1310
|
Vogliamo parlare della gente come me che per incrementare il clock di un pentium 3 agiva su degli switch sulla scheda madre?
__________________
>MSI Katana 17 B13V >Macbook Air M1 8/256 >iPad 9° generazione 64Gb >Samsung Galaxy S23 FE >iPhone 11 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 18
|
Non me ne parlare... ricordo ancora il mio pentium 166MMX su ASUS TX97-E che mi permetteva di overclockarlo a 290,5mhz (bus 83mhz e moltiplicatore 3.5x) mi sentivo un illuminato!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1806
|
Se riprendono lo stile è un contro ma se la ingegnerizzano come quella vecchia, no grazie.
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
Ma ti pare??? Fanno uscire oggi una mobo con le piattine IDE e la porta per il floppy e senza slot SSD? Va bene tutto ma non esageriamo eh..
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5845
|
Con 200000 milalire non prendevi nemmeno la maximus ( su x38 e DDR2). Già una 975 infinity dark stava sulle 100000 ( per chi se la ricorda). Maximus, crossair e striker presero la fascia di prezzo che fino ad allora era appannaggio delle lan party DFI.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 5845
|
Io invece andavo ancora di ponticelli ed ero fermo a 66 di frequenza CPU perché tra mystique 220, md3, rainbow runner il bus sopra i 33 proprio non lo digerano
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1806
|
Il 50% di connettori non serve a niente di allora, ma se attualizzi metti degli M.2, PCI-ex, dissipatori collegati alla carlona e connettori di alimentazione tristi in mezzo alle balle, ripeto posso tenersela -> allora è una non notizia
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
Stanno solo dicendo che fanno una mobo DI OGGI, con gli standard ed i connettori DI OGGI ma con estetica e finiture ispirate alla prima ROG. Tutto qui. Sarà in sè una bouona scheda immagino ma per il resto è solo marketing ed una buona scusa per farla pagare un rene.. come del resto fanno per un botto di altre cose.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1806
|
e ti rispondo che se la fanno anche con i connettori di oggi ma posizionati così, possono fare senza.
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22723
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...og_153640.html
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6235
|
non mi aspetto niente meno di una decalcomania da applicare esternamente al lato del case, anche per non comprarla, visto il costo,
quantomeno per gli estimatori del tempo, ma anche una serigrafia per maglioni, giubotti, coperte da letto, tende, ombrelli e ombrelloni, stuoie da spiaggia o anche adesivi grandezza tettuccio auto, vela windsurf, lenzuola e biancheria infima
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge 'corale' da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori Ultima modifica di raxas : 17-05-2026 alle 13:53. Motivo: 6086 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.













che ha pure i connettori di alimentazione e gli slot PCI messi alla









