|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...re_153486.html
Noctua ha presentato la variante chromax.black della NF-A12x25 G2, la sua ventola da 120 mm di punta. Disponibile in configurazione singola e in pack dual con offset di velocità per evitare interferenze armoniche, mantiene invariate le caratteristiche tecniche della versione standard. Prezzo consigliato: 34,90€. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22722
|
Tutto bellissimo eh.. l'extatorque, il robolaxis, lo sparagnaus..
Ma 35 euro per una ventola del caxxo magari anche no.
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30244
|
Provai altri prodotti loro e onestamente non mi hanno entusiasmato, bello il packaging e la sensazione di avere un prodotto premium tra le mani ma all' atto pratico mi è sembrato di pagare più il marchio che una netta e chiara differenza di caratteristiche rispetto altre marche tipo fractal o schythe che costano un po' meno.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Messaggi: 689
|
Quote:
Ma poi, già solo il servizio clienti vale l'esborso in più: "Hey, mandami un adattatore per am4." "Certo, ecco qua!" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22722
|
Quote:
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Messaggi: 1510
|
Quote:
__________________
Ryzen 5600x MSI B550 A-pro 2x8 gb crucial ballistix 3600mhz- case sharkoon dg7000- psu evga supernova g2 650 watt- ssd nvme samsung Evo Plus 1TB gpu Asus tuf rtx 3070- dissi Noctua Redux |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10245
|
io ne uso una recuperata da un alimentatore...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2289
|
Ho delle Noctua che vanno da quasi 20 anni e che continuo a spostare nei Pc nuovi
ci sono comunque alternative buone e più economiche, come ad esempio Artic, ma Noctua è Noctua.
__________________
PC1: Cpu: 7800x3d Dissipatore: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. PC2: Cpu: 5700x3d Dissipatore: Noctua NH-L9X65 Ram: 2x16 GB DDR4@3200MHz Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Sapphire RX 9070XT Steel Legend Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000x SO: Linux Garuda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.




















