|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-s_153313.html
Dal 13 maggio Xbox Series X e S riceveranno una nuova sequenza di avvio con il logo introdotto da Asha Sharma. L'aggiornamento si inserisce nel più ampio piano di rilancio della divisione Xbox, che include rebranding, modifiche al Game Pass e una possibile revisione della strategia sulle esclusive first-party Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.



















