|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ai_147394.html
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha comminato sanzioni superiori a 500mila euro a sei società di call center operanti nei settori energetico e delle telecomunicazioni. Le aziende contattavano gli utenti spacciandosi per enti di controllo o tecnici degli operatori, fornendo dati falsi per indurli alla sottoscrizione di nuovi contratti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Perche questi Call center dovrebbero fermarsi con mule che si riassorbono in pochi giorni di lavoro?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sarebbe bello avere ste multe proporzionate anche per i comuni mortali. Tipo, se parcheggi 1 giornata il biglietto costa 30 euro. Se non fai il biglietto ti faccio una multa di 15 euro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me è capitato una cosa simile 2 mesi fa durante il covid mi ero dimenticato di pagare un certificato per la caldaia di 140 euro e ora mi è arrivata la multa di 115 euro, della serie mi è andata bene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
che paese l'itaGlia!
Multarelle che prendono per il qulo la gente. Creare allarmismi dovrebbe rientrare nel reato di procurato allarme, è tempo di sbattere in galera questa gente di m*rda, molte di quelle che chiamano poi sono femmine che NON provano nessuna vergogna di mentire per ingannare la gente. Per fortuna che i miei genitori non ci cascano e non ci sono mai cascati, ma se fosse successo non so cosa avrei fatto a queste m*rde, visto che continuano a rimanere IMPUNITI nelle TRUFFE che mettono in atto ogni giorno. A questa gente auguro il ca*cro e di passare tutta la vita a soffrire.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Parcheggiare in doppia fila o in divieto di sosta cosa vuoi che sia! Qualsiasi errore in itaGlia ha un prezzo accettabile! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Tutto questo perché permettono i contratti telefonici a distanza.
La spagna mi pare stia correndo ai ripari,possono proporti nuovi contratti per telefono ma la firma va fatta in negozio e solo dopo averla visionata. Basterebbe uno sportello comunale dove andare e presentare il contratto che ti hanno proposto,se è truffaldino,scatta la denuncia penale ancora prima di firmare,se è buono,la firma viene convalidata davanti a un rappresentante pubblico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.