|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ux_141825.html
Linus Torvalds utilizza ancora una Radeon RX 580 del 2017 come GPU principale per lo sviluppo del kernel Linux. Affiancata a un processore Threadripper, la scheda Polaris garantisce stabilità e supporto open source. Abbandonati Apple Silicon e Ampere, è tornato a un portatile Intel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Storicamente, Linus ha una preferenza su Nvidia.
Per mandarli a fare in c... ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
finchè funziona, xchè cambiare??
e poi comunque ha un Threadripper, non è che compila con un Athlon...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie a MS sto ritornando a Linux (Ubuntu). MS mi ha incessantemente ricordato che win10 finisce il supporto e quindi implicitamente mi diceva cambia computer (ne ho 4, 2 con win11 e 2 con win10) oppure passa a Linux. Nella mi ignoranza pensavo che Intel/Nvidia essendo accoppiata molto diffusa sarebbe stata una buona scelta. Invece scopro che supporto a vecchie GPU da Nvidia è tagliato e non puoi usare ultimi kernel... Invece per AMD è tutto già nel Kernel... Ok, vedo già nel prossimo futuro un mio ottimo sistema full AMD + Linux, grazie, davvero, MS e Nvidia, senza di voi non mi sarei riappassionato così al mondo open source.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Che scheda! Mi diede molte soddisfazioni per 300 euro di spesa, che poi rivendetti a ben 450 euro nel periodo di shortage delle gpu <3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
embeh ??....
Non capisco cosa ci sia di strano.
E' ancora una ottima gpu, per tutti gli usi, che non sia il gaming spinto. Io la presi per cambiare la nvidia gt980 che avevo prima e che mi dava rogne con linux. C'è l'ho ancora e non mi passa manco per l'anticamera del cervello di cambiarla. La corsa al cambiamento per se stesso, non serve a nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.