|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...va_140986.html
La Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL 2025 offre monitoraggio ambientale preciso e integrazione smart home avanzata, distinguendosi per design premium e facilità d’uso. Peccato che il rinnovamento passi solo per nuove colorazioni e qualche feature di monitoraggio e basta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Felicissimo possessore di prodotti Netatmo, ho due stazioni indoor ed un outdoor, piu due termostati "intelligenti", acquistati piu di 10 anni fa... quanto manco si parlava di IA, ho anche avuto per qualche anno l'ottima telecamera outdoor.
Da quando questa azienda è stata acquisita da Legrand nel 2018, non è stato fatto piu alcun tipo di innovazione.. ne sui vecchi prodotti, tantomeno non è uscita con nuovi... ZERO ASSOLUTO. Lo sviluppo e ricerca è stato azzerato !! Quello di adesso è un banale "remake estetico", e si che te li vendono a caro prezzo.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Diciamo che il difetto più grande di questa stazione è di comunicare in modalità radio a 800 Mhz coi sensori, quindi è molto sensibile nel posizionamento. Poi una volta trovato funziona bene, ma guai a spostare qualcosa! L'interfaccia web però è molto carina (a parte quel difetto della cancellazione dei dati che mi infastidisce) e c'è il supporto Home Assistant. Serviva una svecchiata hardware (e parzialmente software) e non è stata fatta, purtroppo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Detto questo, Netatmo fra gli appassionati di meteo è di nicchia, basta andare in un qualsiasi forum meteo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.