|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ne_137198.html
Trevor Milton ha ricevuto la grazie totale dal presidente degli Stati Uniti, che quindi ha cancellato la condanna per truffa ai danni degli investitori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Grandissimo donald
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Tutto è in vendita, anche il **lo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazia le persone senza manco sapere chi siano. Ormai non ho più parole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Soprattutto quello. Da sempre. Basta avere i soldi.
Fa piacere leggere queste notizie...la legge è uguale per tutti, però se hai la grana, vale un po' meno o in maniera diversa ! Tornando al posteriore...siamo onesti, in cambio di UN MILIONE di dòlla (o euro) dubito, salvo che qui dentro non leggano milionari o miliardari, che qualcuno rifiuterebbe una simile trattativa ! Ti sistemi a vita ! ![]() Io comunque rifiuterei, ho dei valori da rispettare.
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il problema, evidentemente, è la facolta e le modalita' con qui il presidente puo' concedere la "grazia". E che puo' candidamente ricevere denaro da chi poi graziera'.
Sembra che trump possa tutto e che nessuno protesti. Si son fatti togliere il ministero dell'istruzione senza battere ciglio. Una cosa inconcepibile, da noi sarebbe scoppiata la rivoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
uno dei progetti in ballo è il dollaro digitale... cosa non buona per noi perchè qualcuno ipotizzava che potrebbero arrivare a pretenderne l'uso all'estero per compare servizi da aziende americane (eg vuoi comprare spazi pubblicitari da google ? dei pagare in dollari) mi aspettavo fosse una cosa gestita dal dipartimento del tesoro e/o dalla FED NO, Trump tramite la società World Liberty Financial, posseduta da lui e dai suoi familiari ha emesso USD1, una stable coin con valore nominale uguale al dollaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un vero patriota Trump, non si puo' certo tenere in prigione le persone per scemenze simili condannati da giudici comunisti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da aspettarselo da un pluri bancarottiere
E comunque l'america fist trionferà! Si ho scritto pugno perché il mondo ne prenderà un sacco,questo è certo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
un presidente con troppo potere è un rischio enorme, quando ce/se ne renderanno conto sarà tardi e nel frattempo avrà già combinato qualcosa di catastrofico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Credo anch'io.
Pensano semrpe di essere meglio degli altri ma la realtà è ben diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Fermo restando che le mie sono solo chiacchiere da "bar" (o da forum), tutto è possibile perchè effettivamente "son due spicci" per uno come Trump. ...comunque onestà per onestà, ho mentito, mi accontento pure io anche di un solo micragnoso milione ! Però voglio essere portato a cena fuori in un localino elegante, un minimo di romanticismo lo esigo ! ![]() Quote:
Da New York è tutto, a voi la linea... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Cosa aspettarsi da un rozzo individuo che mercanteggia su tutto e tutti?
L'importante è che il suo smisurato ego venga sempre soddisfatto... Comunque tra truffatori ci si trova sempre!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Forse vale più come tributo e dimostrazione di fedeltà che per il valore monetario, Milton dovrebbe avere un patrimonio sui 250 milioni e probabilmente avrà ancora i suoi contatti nella società che conta, e fa sempre comodo averlo nella corte di sostenitori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Donaldone arancione è più venale che avveduto, quando avrà visto quell'assegno si sarà " commosso " ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Da un cialtrone, cos'altro ci si poteva aspettare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.