|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_137083.html
Disponibile dal 30 maggio 2025, il titolo offrirà ai giocatori la possibilità di vivere la stagione 2025. La nuova versione offre anche un sistema di difficoltà adattabile, un importante aggiornamento per la modalità "La mia squadra" e una resa avanzata grazie alla tecnologia LIDAR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Requisiti minimi connessione ad internet? Lo capisco per i campionati multiplayer, ma se per fare un campionato single player devo essere online, di certo non lo prendo, spero sia un errore di chi Vi ha fornito i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
10anni che son cosi quasi tutti i giochi
roba de matt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non avete ancora capito che è solo marketing, io ho abbandonato tutti i giochi di questo tipo non di questo genere, son tutti uguali, gioco a indie e faccio retrogaming punto pensate che non tocco piu nemmeno i multiplayer
li guardo in streaming; l'era dei videogiochi come una volta è finita forse si salva lo switch ha dei giochi di nicchia molto particolari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Girano già voci di forti dissapori tra Hamilton e Ferrari
![]() Personalmente non mi è mai stato simpatico.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Secondo me F1 24 è un bel gioco, niente da dire
Questo nuovo lo prenderò tra un pò quando ci sarà qualche offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
con quella copertina un flop assicurato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
tempo di ammettere che ho toppato
nel lontano 2015 feci una previsione (non dovrei dirlo ma era il forum di resetera)
che per il 2025 avremmo avuto un gioco di auto (in realtà nella mia testa c'era proprio un gioco di f1 ma mi mantenni vago parlando genericamente di auto ![]() Sto vedendo un po di gameplay di questo gioco e noto siamo distanti ancora dal foto realismo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 03-06-2025 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci va del coraggio anche a metterlo in copertina. Che banda di buffoni.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che commento è? la vera domanda è perchè non fosse più in copertina dal 2018...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
fotorealistico ha un significato preciso.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
GT2 era fotorealistico per chi giocava nel 1999
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.