|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...no_133419.html
Microsoft si appresta a rilasciare l'ultimo aggiornamento del 2024 per Windows 11, che dovrebbe introdurre numerose funzionalità e miglioramenti. Tra queste la personalizzazione della barra delle applicazioni, nuove opzioni per le jump list e altro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
a me non ha ancora manco proposto la 24H2 sui 2 pc a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Comunque si risolve facilmente, se proprio si vogliono mantenere questi protocollo, riattivi la funzione e modifichi un paio di chiavi del registro. p.s. incredibilmente per una volta la soluzione l'ho trovata NEI FORUM MICROSOFT ! Mai successo di trovarci un rimedio effettivo ! Incredibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Una volta ogni 10.000 ha il suo perchè ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Chissà se finalmente consentiranno di vedere il calendario cliccando sulla data su un monitor secondario. Semplice e comoda feature che esiste da una vita. Rimossa da Windows 11 senza una valida ragione.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ne ho 3 e stessa cosa! 😅
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() In realtà SMB 1.0 non compariva più fra le robe riattivabili, almeno dal pannello "aggiungi/rimuovi funzionalità di Windows". Non so se per un bug o altro ma alla fine sono arrivato alla quadra grazie a San Reddit e via ![]() Sono "obbligato" a quel tipo di protocollo ma sarebbe stato carino se prima dell'aggiornamento ci fosse stato un avviso che diceva che sarebbero morte quelle possibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
agli umani...
Agli umani potete spiegare cosa fare per non incorrere a problemi? personalmente ho win 11 da un paio di anni dopo che mi era stato negato l'aggiornamento perchè il computer non è dotato del TPC (?) 2.0, magicamente ho bypassato il problema senza fare nulla e ora sono guardingo per gli aggiornamenti che potrebbero ricrearmi il problema. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.