|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...ma_129683.html
Il 6 agosto sono stati lanciati i primi 18 satelliti della costellazione Qianfan G60 per la connettività Internet ad alta velocità (si punta a oltre 14 mila per il 2030). Il secondo stadio del razzo Lunga Marcia 6A ha avuto un problema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2795
|
Scommetto che i cinesi se ne fregheranno altamente dell'inquinamento luminoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 784
|
Per avere copertura mondiale con il loro inutile internet censurato. Ho idea che la loro priorità non sia fornire connettività globale ( https://www.csis.org/analysis/no-place-hide-look-chinas-geosynchronous-surveillance-capabilities ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15044
|
Quote:
Ma questo vale un po per tutti, chi più chi meno. Non frega niente a nessuno di guardare il cielo e capirlo, bisogna pensare solo a portare il pane a casa e curare il proprio orto a dispetto di tutto e tutti. Paradossalmente se si ampliasse la propria cultura su astronomia e meccanismi dell'universo, avremmo ben chiaro il ruolo che giochiamo nel tutto e la nostra posizione, di conseguenza ci sarebbe molta più attenzione/amore nella cura del nostro pianeta e di ciò che ci circonda, prossimo compreso.
__________________
Adrian Tchaikovsky - Serie The Final Architecture - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.