|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data...ia_129117.html
L'Italia definisce il suo percorso per l'innovazione con una nuova strategia nazionale per l'Intelligenza Artificiale, promuovendo ricerca, collaborazione tra università e imprese, e la formazione delle nuove generazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Staremo a vedere.... Intanto il resto del mondo fa uno sprint intravedendo un potenziale enorme.
Ultima modifica di DevilsAdvocate : 23-07-2024 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Si certo..
Fatto proprio oggi, sono all'estero e mia moglie ha fatto richiesta di iscrizione a 2 albi. Ha dovuto fare: -stampare i fogli, firmarli e riscansionarli -inviati via mail -stampati, apposta marca da bollo (2 da 16€) e spediti con raccomandata con ricevuta alla modica cifra di 9€ l'una. I proclami del bel paese sono specchietti per le allodole, l'Italia è indietro, arretrata, ancorata ad un passato sempre più passato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Strano che il team non sia capitanato dal solito vecchio luminare di 150 anni che non va in pensione manco da morto. Speriamo bene dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
mi son fermato al titolo e ho cominciato a ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.