|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...md_126286.html
Nixxes ha spiegato perché non è ancora disponibile la tecnologia di FSR 3 Frame Generation nel nuovo Horizon Forbidden West, diversamente da quanto annunciato in precedenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Onestamente mi pare una risposta veramente stupida. Nel frattempo, avrebbero potuto benissimo implementare FSR 3 con il gioco uscito un mese fa. Perché aspettare settembre per poter vedere FSR 3.1? Lo trovo ridicolo. Come ridicola è pure l'assenza di FSR 3 da Cyberpunk 2077.
Per fortuna che ci hanno già pensato i modders, LukeFZ su tutti, e l'uniscaler dalla versione 5 in poi va una favola su Horizon Forbidden West con FSR 3 mod, io passo da 70 fps a circa 120 fps in 2k tutto maxato con la mia rtx 3070 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Se ci hanno pensato i modders ottimo e ringrazio, per il resto se avessi una GPU AMD e non lo avessi (per ora che tutto e' a tempo), non mi creerei sto gran problema, ci giocherei senza problemi e se necessario riducendo grafica e/o filtri e via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non se ne sente la mancanza, il gioco VOLA anche su configurazioni di fascia medio/bassa...ogni tanto è bello vedere dei porting rilasciati al dayone come si deve.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
Io ho una 6750xt, nel mio caso converrebbe usare il frame generation o si creerebbe troppo input lag e sarebbe meglio usare solo l'FSR 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sinceramente preferisco andare in dlaa...in dlss al massimo in qualità....per come sono fatte le armature ed armi la frame gen non crea proprio belle immagini... i capelli pure la incasinano parecchio...alla fine era un gioco fatto per andare a 30fps su console già giocarlo sui 60 stabili senza frame gen mi sembra ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Quote:
Se invece hai un monitor a 60hz, non trarrai vantaggio dalla mod FSR3, passare ad es. da 30 fps a 45 fps con FSR 3 apporta benefici davvero minimi e l'input lag si nota molto. L'ideale sarebbe avere di base almeno un monitor 144hz, di base 60 fps senza fsr e poi applicare la mod FSR 3 e arrivare a 100-110 fps. In questo caso qui la fluidità in più la noti. La mod di LukeFZ a mio avviso al momento è la migliore per Horizon Forbidden West. E funziona benissimo anche con Banishers e Miles Morales (testata personalmente). Ultima modifica di silvanotrevi : 17-04-2024 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.