|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_124956.html
Segnaliamo gravi problemi di accesso e utilizzo delle piattaforme social di Meta nel pomeriggio di martedì. Le segnalazioni arrivano da tutta Italia, e riguardano nello specifico Facebook e Instagram. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho visto.
Mi ha buttato fuori e non mi fa più rientrare. Aspetteremo ! Pazienza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Idem a me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
idem!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Presente. Anzi, assente... Non posso fare login su Facebook...
Instagram funziona a singhiozzo, mi da continui errori ma sembra che riesca a vedere le foto, ma non posso mettere i like.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ora anche questo sito è piuttosto rallentato e molte volte non carica le pagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2002
|
lol visto che stanno segando a random l'uso del Marketplace, pensavo che oggi era arrivato il colpo di grazia
![]() comunque per quanto mi riguarda spero non risolvono, anzi e' bene per l'umanita' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Cercheremo di sopravvivere, dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Reffico: problemi anche per il forum...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Mi ha buttato fuori (non so quando, non sto sempre lì a guardare) e adesso non mi fa loggare... dice password errata. Meglio così dai... inizialmente, prima di leggere questa notizia, avevo pensato qualcos'altro di ben più "dannoso". Se riparte bene, se non riparte bene lo stesso
![]() Ultima modifica di GuardaKeTipo : 05-03-2024 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si effettivamente il forum in quest'ultima ora va alla velocità di un vecchio novant'enne.
Zoppo. Ubriaco. Cieco. Con la labirintite ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pare comunque che non sia un problema esclusivo di Facebook e Co. Meta: il down riguarderebbe tantissime piattaforme, tra cui Messenger, YouTube, Google Play Store, Google, X, Gmail, WhatsApp e TikTok ( via Down Detector ).
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scene di panico tra i ragazzini che non sanno usare le parole per interagire con il mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Hanno tirato una ranghinata ad alcuni cavi nel Mar Rosso... magari il problema è dovuto a questo.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si ma è successo 3 giorni fa...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Proprio adesso che sono in ufficio al cesso a cagare, io ora come cazzeggio nel frattempo?
Non posso guardare né cazzate da una parte né vacconi dall'altra (valido per entrambi, proprietà commutativa dei social)... Maledetti hacker, ora sono costretto a leggere cose interessanti e/o intelligenti su web...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
a me sono arrivate 4 email di tentativo di cambio password tra ieri e oggi.. a sto punto stamattina ho cambiato la password con una più complessa perchè era in effetti troppo facile.. per me sono sotto attacco o qualcosa di simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.