|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...to_124016.html
YouTube ha recentemente annunciato di aver superato i 100 milioni di abbonati ai suoi servizi Premium a pagamento a livello globale. Negli ultimi anni l'azienda ha puntato molto sugli abbonamenti come fonte di ricavi alternativa alla pubblicità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma sono tutti consapevoli o hanno per sbaglio fatto la prova gratuita e poi dimenticato di disdire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Felice di non essere tra loro
![]() uBlock forever <3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Felice di non essere tra i parassiti che usano uBlock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per l'uso che ne faccio 120 euro di abbonamento sarebbero effettivamente uno spreco, però non ho mai installato un blocker per le pubblicità, considerando anche il fatto che il grosso delle visualizzazioni le faccio dalla tv ublock sarebbe pure inutile... ma non ho mai ritenuto che la mole delle pubblicità su youtube fosse tale da dover cercare uno stratagemma per rimuoverle.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non capisco bene il senso dei tuoi interventi. Stai dando degli imbecilli agli utenti paganti ? Spiegati meglio.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Leggere certi commenti rende piacevole visionare le statistiche di uBlock ... !
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon RX9070 Sapphire Pure|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq no, non pago solo per non avere la pubblicità (che poi stai dando per scontato che io lo guardi solo da PC o browser) ma anche per altre funzioni ed inoltre è incluso YouTube music nell abbonamento. Quindi non hai le mie stesse cose gratis e facilmente nonostante ti piace crederlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sminatore : 02-02-2024 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
I miei soldi non ingrasseranno le casse di un'azienda che nemmeno mi piace più di quanto non lo facciano già i miei dati. Se proprio dovessi spendere dei soldi preferirei donarli alla Mozilla Foundation, che fa del bene ad Internet, non di certo a Google. Quote:
Ultima modifica di Ataru224 : 02-02-2024 alle 23:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Probabilmente sono gli stessi che seguono gente come la ferragni sui social
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Mai sentita questa storia ![]() Ultima modifica di Peppe1970 : 03-02-2024 alle 08:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sempre commenti di alto livello e rispettosi. Bah
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il punto è che oltre al fatto che a nessuno piace spendere i soldi qui ci si mette anche il fatto che YouTube ce la sta mettendo tutta per risultare antipatico agli utenti, quindi come ho detto un po' per risparmiare e un po' per ripicca si usa uBlock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La mia, ed è risaputo, consiste nella pura ironia, ma andiamo avanti.
L'abbonamento mi sta bene per chi ci lavora (youtuber), niente da ridire, ma imporre in maniera "forzosa" la pubblicità, mi pare un tantino esagerato. Dalle mie parti si dice che acquistare un cliente è difficile, ma perderlo è facilissimo, con diretta conseguenza, che non lo rivedrai più: tieni in mente questo concetto. Se g00gle vuole "costringere" le persone che "liberamente" guardano YT, con un abbonamento e/o con la pubblicità, vai a crearti una piattaforma chiusa e il problema lo risolvi immediatamente. Ma data la ricchezza di altre piattaforme concorrenti, g00gle non eseguirà e non effettuerà mai questa transizione, imho. Se poi, ad esempio, fornisce la possibilità ai soli abbonati di vedere i video in 4k: questo è lecito, ma imporre, no! Capisco i tuoi buoni propositi, ma le cose girano in modo diverso imho ![]() Ultima modifica di Peppe1970 : 03-02-2024 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
- etichettare come scemi gli altri è antipatico - le aziende sono fatte di dipendenti che ricevono uno stipendio
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
le mie sono scelte personali e basta. Dato che il mercato impone di seguire delle regole di "convenienza","vivibilità" e "visibilità" (concorrenza di mercato), spetta alle azienda trovare la giusta strategia per sopravvivere e permettere di elargire gli stipendi. Ma di queste problematiche, all'utenza non importa, e le aziende lo sanno, altrimenti rischiano il tracollo. Purtroppo è così, ma non puoi imporre un tuo prodotto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.