|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_123496.html
Abbiamo provato il nuovo FSR 3 con AFMF di AMD in Call of Duty: Modern Warfare III. Grazie alla generazione dei frame abbiamo ottenuto un boost delle prestazioni del 75%, ma si può andare perfino oltre giocando con le impostazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Soprattutto a quelli che hanno speso un capitale per le 2000 e le 3000.
AMD vi ha fatto un regalino gratis,questo vuol dire sviluppare software agnostico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
AMD punterebbe di più sulle tecnologie open,Nvidia semplicemente fa come le altre grandi aziende come Apple, Sony etc,ovvero standard proprietari se possono,un esempio erano le schede di memoria della PSP e della PS Vita,non sto dicendo che sono aziende del piffero,anzi,logicamente tirano l'acqua al proprio mulino.
Nvidia è la migliore attualmente e può permettersi di farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Provato questo FSR3 con MW3 con la mia Rtx 3070 ma boh io non noto nessuna differenza di fluidità in più. Gli fps su schermo mi raddoppiano, contati con Msi Afterburner, ma a livello di sensazioni di gioco mi pare di giocare agli stessi fps di prima. Non mi accorgo proprio quando FSR3 è attivo e quando non è attivo. Per me questa roba continua a essere fake e mi spiace sottolinearlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Magari sei limitato dal monitor?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
cioè va meglio l'afmf via driver dei 23.40.01 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E l'input lag
Oggi maggiori fps... Ma sarebbe da considerare anche l'input lag.
Di quanto aumenta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2023
Città: Brescia
|
non lo consiglio, l'input lag aumenta di molto e si sente che il gioco è lento a prendere la mira o quando devi girarti e spostare la visuale. E' fastidiosissimo e sinceramente mi sembra che la fluidità è maggiore quando fsr 3 è disattivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
COD, da sempre sponsorizzato Nvidia, in realtà, da tempo, rende meglio su AMD.
Una delle migliori implementazioni FSR (1.0 compreso) che esistano. Difficile lamentarsi, anche con schede 1650S, 6500XT, A380 in FHD dettaglio medio/alto, gira più che bene. Se tutti fossero ottimizzati così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un amico con la 6700xt sta utilizzando fsr con fg via gioco e gli sta andando bene
monitor 240hz 1080p il doppio dei frames, ma come fluidità non percepisce miglioramenti ma i frames affliggono la mira assistita, riesce a trackare un pelo meglio i nemici stiam provando un po', e lui non si lamenta prima usava lo xess su quality e si trovava bene, ora ha messo FSR3 su nativa e la visuale è piu' pulita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Quote:
Meglio FSR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.