|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...so_123230.html
HPE ha annunciato di aver concluso un accordo per acquisire Juniper Networks, che andrà a rafforzare il suo portfolio di prodotti e servizi dedicati al mondo delle reti. Ma non mancano dubbi su quanto questa mossa sia efficace Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Credo che qualcuno a San FranCISCO stia festeggiando..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Mossa utile solo a togliere la concorrenza...
Il mercato Server etc. si sta decimando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Apprezzatissimo il Gioco di parole, ma... me la spieghi? in senso buono, non l'ho capita. Se HP ingloba Juniper... bha, conoscendo un po' HP, non può che peggiorare... per Juniper...
Sì, avranno più capitale dietro le spalle, ma... saranno nelle mani di una delle BIG7, per prendere una decisione ci saranno cerchie ci colletti bianchi da cui passare Magari mi sbaglio
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 10-01-2024 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la fusione di due aziende di queste dimensioni, senza considerare l'inevitabile sovrapposizione di prodotti (HP Aruba) che figure professionali, porterà a perdita di tempo per riorganizzazione interna oltre che un re-focus dell'azienda appena acquisita. Per questo credo che qualcuno in Cisco stia festeggiando.. che poi juniper rimanga leader assoluto nei router carrier e che abbia eroso a meraki delle quote, non ci piove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.