|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ki_122926.html
Al termine del 2023, TorrentFreak ha decreato la serie televisiva più piratata dell'anno: è The Last of Us, la serie TV dedicata all'omonimo videogioco PlayStation. Tra le più scaricate (illegalmente) troviamo anche diverse produzioni Disney+, come The Mandalorian, Loki e Ahsoka. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non conosco il gioco e neppure la serie TV, ma in un anno sto nome ha iniziato a diventare un "tormentone", ad oggi anche se mi regalassero il gioco e/o la serie TV, non li vorrei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
...si a volte capita che non sai proprio cosa scaricare!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di bellezza in se, tra l'altro soggettiva, ma di somiglianza con il personaggio originale, tutto qui !
Ultima modifica di Saturn : 29-12-2023 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@MorgaNet
non ho resistito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Lei non ha colpe per essere "cessa", esattamente come tu non hai colpe per essere "così". La natura a volte è davvero crudele.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
che schifo la serie. ovviamente hanno dovuto cambiare molto del videogioco se no Hollywood non è contenta
chissà chi prendono per abbie? forse the rock ![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non puoi dare del Nero ad un Nero... Non puoi dire o fare certe cose E il risultato è questo, che appena lo fai vieni subito redarguito dal moralista di turno. QUESTO è il vero schifo. Per TE quella è una cessa? Ok, il discorso doveva finire li, e invece a qualcuno nn andava bene...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Persone che tra l'altro avrebbero potuto rimproverare per gli apprezzamenti poco carini l'utente interessato senza insultarlo a loro volta, come giustamente fatto notare.
La doppia-morale non mi è mai piaciuta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Invece scrivere quello che ha scritto il "poveretto" non è che prescinde dalla sua volontà. Non è stata la natura ad imporgli di scriverlo (o forse si, a pensarci meglio). Quindi, se a voi sfugge la differenza tra l'essere brutti e l'essere stupidi, di certo non è un problema mio. La libertà di opinione è sacrosanta, non iniziamo il vittimismo di questo mondo buonista ecc.... C'è però modo e modo di esporre i concetti. Altrimenti io potrei sentirmi libero di scrivere ben di peggio, ma non lo faccio. Detto questo, preso atto dei commenti successivi al post particolarmente stupido di Uccellopredicatore, mi taccio. Continuate pure voi a fare sfoggio della vostra cultura ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'appunto c'è modo e modo di scrivere le cose. E stai tranquillo che la differenza tra un aggettivo e un altro non mi sfugge, al di la di questo, confermo quanto già detto, che per quanto mi riguarda non è somigliante con il personaggio del videogioco. Che non è un insulto. Confermo e ribadisco che al di la dell'aspetto e della bellezza esteriore, che può essere soggettiva, c'erano sicuramente altre 10000 ragazze più adatte allo scopo. Dare invece del poveretto a qualcuno di fronte a tutti se permetti, così come lui ha dato della "cessa" non è affatto educato ne carino. Mi dispiace ma i post parlano da soli.
Ultima modifica di Saturn : 29-12-2023 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, penso sia stata scelta per il fatto che è piuttosto gender fluid (motivo più sbagliato al mondo per scegliere una attrice) al fine di aumentare il gossip intorno alla serie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
giusto per chi come me non ha idea di cosa si stia parlando
![]() A sinistra l'attrice britannica a destra il personaggio... Comunque pare fosse già abbastanza famosa anche prima e infatti per avere appena 20 anni mi pare abbia già un curriculum di tutto rispetto e per questa parte di Ellie si è portata a casa un po' di nomination e premi. https://en.wikipedia.org/wiki/Bella_Ramsey |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ora manco "tizio/a è brutto/a, un cesso" si può dire?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.