|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_121036.html
Con oltre 300 milioni di copie vendute, il popolare videogioco sandbox si conferma il titolo più acquistato nella storia dell'intrattenimento interattivo, superando colossi musicali e cinematografici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non avrei mai pensato di dirlo ma una è mia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
una anche mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
A beh allora. Con i miei figli sono almeno 4 le copie (ed escludendo Minecraft dungeon sono, una copia Windows, una copia Nintendo e poi due copie java).
Comunque gran gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Mah...sono soltanto un po' perplesso sui paragoni
![]() Per il resto mia figlia mi sembra lo abbia scaricato sul tablet, ma senza pagarlo. Partendo dal presupposto che lei non ha nessuna capacità di fare download illegali, mi chiedo...non è che qui...si conteggia un po di tutto? Esistono versioni gratis ?
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Gratis=Rischio
@Maxt75 Un proverbio dice "Se la merce è gratis, la merce sei tu".
E' pericoloso installare applicazioni piratate su smartphone e app. Perchè possono contenere degli Spyware che spiano quello che facciamo, come password e movimenti bancari. Alcuni Spyware possono registrare audio e telecamera. Da poco è stato scoperto che persino il TLauncher che è su PC, ed usatissimo, aveva del software malevolo. Dopo vari anni è venuto fuori. Io ho avuto la fortuna di prenderlo quando ancora costava 15€ e non era ancora della Microsoft. Il modo per pagare il meno possibile i giochi (ma anche Windows ed altri programmi), è acquistarne le chiavi nei vari store di keys. Puoi pagare Windows 11, 6 € circa per esempio. Tutto funzionante, tutto legale. Un buon sito per le key dei videogames è Cdkey. Questo sito confronta i prezzi sui vari siti di keys. Minecraft purtroppo non cambia molto. Anche perchè a volte ci sono tasse da pagare per le transizioni. Ti lascio il Link: https://www.cdkeyit.it/acquista-cd-key-minecraft-confronta-prezzi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.