|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_118775.html
Nonostante le difficoltà a cui è andata incontro dal momento del lancio sul mercato, PlayStation 5 ha venduto 40 milioni di unità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Al momento è la console con la migliore performance nei primi quasi 3 anni dal debutto?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Complimenti alla Sony per aver quasi doppiato la Xbox. Peccato solo che con questa generazione che doveva essere la svolta invece è quasi una delusione, quella bella tech demo del Unreal Engine 5 ci aveva fatto sognare, il 4K stabile a 60fps con raytracing un sogno e sulla scatola c'è scritto 120fps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
É Gia quasi ora di PS6 ! A mio avviso l'uscita delle nuove generazioni di schede video con un salto prestazionale cosi ampio ha messo un po' in ombra le consolle,ma é solo una mia sensazione .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
? chi compra le console spesso manco sa cosa sono le schede video, e comunque la ps5 sta andando via come il pane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Più che altro dovrebbero investire molto su IA per recuperare sul servizio di render DLSS di Nvidia. FSR è davvero acerbo ancora. E' potenzialmente inutile far uscire la 6 solo con un aggiornamento GPU, dove è evidente la carenza di questo innovativo servizio. Anche xess sembra fare meglio, nonostante le gpu arc siano appena uscite.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
di quell'immagine ho giocato solo al.. primo
![]() giusto ieri tra l'altro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.