Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2023, 15:16   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ie_118272.html

Lo stabilimento tedesco di Tesla si prepara ad una massiccia espansione, che porterà il volume delle auto costruite fino a 1 milione all'anno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 15:55   #2
Ora92
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
LE FANNO ANCHE DA UOMO LE TESLA?
Ora92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 16:02   #3
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ora92 Guarda i messaggi
LE FANNO ANCHE DA UOMO LE TESLA?
No, per ora c'è solo il modello per te.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 16:11   #4
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
e per far contenti tutti gli espertoni che anni fa scrivevano sul forum, cit. e anche oggi la Tesla fallirà domani...

PS non che me ne venga nulla in tasca se Tesla va bene, ma mi strappa sempre un sorriso, ricordare gli espertoni da tastiera che fanno previsioni, cmq cosolatevi, mi fanno ancor più ridere i veri espertoni, quelli pagati come tali, ma che poi sbagliano alla grande, cit. la Russia non invaderà mai l'Ucraina, è solamente una finta cit. 2 beh l'Ucraina resisterà pochissimo, caro Zelensky vuoi scappare con un nostro aereo? e così via
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 17:51   #5
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
cit. la Russia non invaderà mai l'Ucraina, è solamente una finta cit.
eccolo!
https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=234658

sparito dalla circolazione proprio il giorno della non invasione
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2023, 19:59   #6
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
eccolo!
https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=234658

sparito dalla circolazione proprio il giorno della non invasione
Dite che è andato ad arruolarsi?

Va detto che Tesla un paio di volte è stata veramente ad un passo dal fallimento e Musk ha risolto con un bluff mi pare parlando di investimenti che non c'erano sul serio per ottenere fiducia, c'è anche una certa componente di casualità visto che gli utenti del forum non potevano aver previsto esattamente queste crisi né il modo in cui sarebbero state risolte, è andata bene quindi Musk è un genio, poteva andare male e Musk sarebbe stato un idiota che ha perso tutto con le sue idee bislacche (fermo restando che è nettamente meglio chi rischia tutto su idee audaci rispetto a chi non ci prova e critica chi lo fa)
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2023, 08:02   #7
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Giga Berlin: raddoppio di produzione per auto e batterie

...per combattere la concorrenza anche FIAT non sta a dormire!

Sarà un successone!!!
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2023, 08:06   #8
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Ai gusti personali non si comanda sia chiaro... ma io ancora oggi non riesco a capire come fa la gente a comprare la 500 Abarth che è di una bruttezza imbarazzante.

Ribadisco... gusti personali non pretendo di imporre niente a nessuno ma davvero non capisco questa moda di fare "Abarth" macchine come la 500.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2023, 08:17   #9
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ai gusti personali non si comanda sia chiaro... ma io ancora oggi non riesco a capire come fa la gente a comprare la 500 Abarth che è di una bruttezza imbarazzante.

Ribadisco... gusti personali non pretendo di imporre niente a nessuno ma davvero non capisco questa moda di fare "Abarth" macchine come la 500.
Se conosci un minimo il mondo delle 4 ruote dovresti capire il perchè. Esiste una lunghissima tradizione di elaborazioni di Fiat 500 (quella vecchia) per competizioni come la gimkana. Elaborazioni per lo più portate avanti da appassionati, ma che ha un largo seguito. E' sulla base di questo che hanno partorito la 500 Abarth. Può piacere o non piacere (non piace nemmeno a me), ma ha una sua storia alle spalle.
Old 14-07-2023, 08:33   #10
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Se conosci un minimo il mondo delle 4 ruote dovresti capire il perchè. Esiste una lunghissima tradizione di elaborazioni di Fiat 500 (quella vecchia) per competizioni come la gimkana. Elaborazioni per lo più portate avanti da appassionati, ma che ha un largo seguito. E' sulla base di questo che hanno partorito la 500 Abarth. Può piacere o non piacere (non piace nemmeno a me), ma ha una sua storia alle spalle.
Premetto che non conosco bene la storia delle 500 vecchie ma quelle credo venissero preparate per partecipare realmente a competizioni quindi c'erano sostanziali elaborazioni motoristiche.

In questo caso invece sono sostanziali modifiche estetiche e di fastidiosissimi scarichi rumorosi ma a livello motoristico, telaio o sospensioni viene fatto poco e niente. Tra l'altro cercando su google la maggior parte delle abarth vendute non sono nemmeno quelle più estreme ma al contrario sono quelle dove a quanto capisco io viene modificato solo la parte degli scarichi ed estetica con un ritocco alla potenza che mi pare di capire non sia troppo dissimile a una rimappatura.

Ripeto è una mia opinione basata su quello che sono riuscito a trovare ma mi sembra che rispetto a quello che giustamente mi segnalavi ci sia solo il collegamento e il nome ma per il resto siano quasi un insulto verso una tradizione che veramente era da gara.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2023, 08:52   #11
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Premetto che non conosco bene la storia delle 500 vecchie ma quelle credo venissero preparate per partecipare realmente a competizioni quindi c'erano sostanziali elaborazioni motoristiche.

In questo caso invece sono sostanziali modifiche estetiche e di fastidiosissimi scarichi rumorosi ma a livello motoristico, telaio o sospensioni viene fatto poco e niente. Tra l'altro cercando su google la maggior parte delle abarth vendute non sono nemmeno quelle più estreme ma al contrario sono quelle dove a quanto capisco io viene modificato solo la parte degli scarichi ed estetica con un ritocco alla potenza che mi pare di capire non sia troppo dissimile a una rimappatura.

Ripeto è una mia opinione basata su quello che sono riuscito a trovare ma mi sembra che rispetto a quello che giustamente mi segnalavi ci sia solo il collegamento e il nome ma per il resto siano quasi un insulto verso una tradizione che veramente era da gara.
oddio cinquini abarth preparati ed in uso su strada ce ne erano parecchi negli anni 70-80 a partire da quelli full abarth fino ad arrivare a 500 normali con meccanica abarth ma carrozzeria originale (quelli più spinti avevano il motore che sporgeva dal vano motore che veniva lasciato aperto

in famiglia ne avevamo una del genere ed un 126 giannini replica mille miglie ex muletto da rally con a memoria due carburatori quadri corpo e oltre 90cv
rigorosamente piombato con un contrappeso in cemento da basculante di garage ancorato ai duomi anteriori altrimenti impennava e che in accelerazione fino ai 90 stava di netto davanti ad un alfa gtv
bei vecchi tempi
Old 14-07-2023, 09:28   #12
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:

Ti assicuro che di appassionati ce ne sono ancora.
Ne ho uno che mi passa sotto casa tutte le mattine, con mie bestemmie comprese visto che ho le finestre aperte e fa un baccano del diavolo

Ma oltre a lui ne ho visti anche molti altri.
Old 14-07-2023, 09:31   #13
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio cinquini abarth preparati ed in uso su strada ce ne erano parecchi negli anni 70-80 a partire da quelli full abarth fino ad arrivare a 500 normali con meccanica abarth ma carrozzeria originale (quelli più spinti avevano il motore che sporgeva dal vano motore che veniva lasciato aperto

in famiglia ne avevamo una del genere ed un 126 giannini replica mille miglie ex muletto da rally con a memoria due carburatori quadri corpo e oltre 90cv
rigorosamente piombato con un contrappeso in cemento da basculante di garage ancorato ai duomi anteriori altrimenti impennava e che in accelerazione fino ai 90 stava di netto davanti ad un alfa gtv
bei vecchi tempi
Macchinine molto affascinanti e che mi riportano ai tempi della gimkana in piazza al mio paesello. Il profumo di combustibile e copertoni, lo stridio delle ruote nel circuito tortuoso, il mio vicino di casa con la tuta da meccanico IN LUGLIO a cuocere sotto il sole mentre cercava di riparare la sua 500...
Si, che tempi

Oggi sarebbe impensabile per questioni di sicurezza ed ecologia
Old 14-07-2023, 10:12   #14
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Macchinine molto affascinanti e che mi riportano ai tempi della gimkana in piazza al mio paesello. Il profumo di combustibile e copertoni, lo stridio delle ruote nel circuito tortuoso, il mio vicino di casa con la tuta da meccanico IN LUGLIO a cuocere sotto il sole mentre cercava di riparare la sua 500...
Si, che tempi

Oggi sarebbe impensabile per questioni di sicurezza ed ecologia
gimkane le fanno anche adesso per il caldo pensa ai piloti che hanno quelle bellissime tute ingnifughe che alla fine sono delle trapunte imbottite di cotone e nomex
Old 14-07-2023, 10:17   #15
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
gimkane le fanno anche adesso per il caldo pensa ai piloti che hanno quelle bellissime tute ingnifughe che alla fine sono delle trapunte imbottite di cotone e nomex
Si immagino ne facciano ancora, ma immagino anche che siano cose ben più organizzate e strutturate di quella che guardavo io da bimbetto nella piazza del paesello
Old 14-07-2023, 10:27   #16
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Si immagino ne facciano ancora, ma immagino anche che siano cose ben più organizzate e strutturate di quella che guardavo io da bimbetto nella piazza del paesello
non sono cambiate poi più di tanto, solo un pò più di distanza di sicurezza e qualche ballone in più alla fine visto la bassa velocità non sono tanto pericolose
Old 14-07-2023, 18:07   #17
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
che bello...
tesla disbosca altri ettari per fare auto elettriche, quando ci sono km quadrati di aree dismesse...
Old 23-07-2023, 12:28   #18
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
No, per ora c'è solo il modello per te.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian