Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy!
Il CMF Phone 2 Pro è uno smartphone pronto a ridefinisce gli standard della fascia media, offrendo un'esperienza premium a un prezzo accessibile, con un design industriale distintivo e personalizzabile che continua a differenziarlo in un mercato sempre più omologato.
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa
Nelle ultime settimane abbiamo provato il Sony ULT Field 5, uno speaker Bluetooth indirizzato a chi desidera tanta potenza per animare feste e party in piscina, ma in un formato facile da trasportare. La proposta di Sony si è rivelata all'altezza delle aspettative, con un'autonomia pazzesca e tante funzionalità aggiuntive davvero divertenti. A contraddistinguerla, ovviamente, il timbro Sony condito con una quantità notevole di bassi
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2023, 13:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...es_118193.html

La collaborazione fra TeamViewer e il team Mercedes F1 è iniziata anni fa, e nel 2021 si è trasformata in una partnership strategica. Al centro l'utilizzo della soluzione TeamViewer Tensor, per potenziare le comunicazioni fra team e ingegneri, sia in pista sia da remoto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2023, 13:18   #2
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...es_118193.html

La collaborazione fra TeamViewer e il team Mercedes F1 è iniziata anni fa, e nel 2021 si è trasformata in una partnership strategica. Al centro l'utilizzo della soluzione TeamViewer Tensor, per potenziare le comunicazioni fra team e ingegneri, sia in pista sia da remoto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Tirando le somme, TeamViewer è diventata partner strategico e:
1. Hamilton ha perso il mondiale nel 2021 ed ora lo vede col binocolo
2. Toto Wolff dice direttamente dal muretto ad Hamilton "we know the car is bad"

Mi sa che c'è un po' di lag in queste comunicazioni potenziate da Teamviewer

Ultima modifica di WarSide : 05-07-2023 alle 13:20.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2023, 14:51   #3
Capro Rastone
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2023
Fatelo passareeeeee!!

Mi sa che a Luigino non hanno upgradato la licenza, visti i risultati.
Capro Rastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2023, 15:04   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Capro Rastone Guarda i messaggi
Mi sa che a Luigino non hanno upgradato la licenza, visti i risultati.
Si sono scordati di cambiare il mac address ed è caduta la connessione dopo cinque minuti...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 08:48   #5
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Sempre piu' nostalgico di una F1 oramai scomparsa.

Non so voi ma personalmente e' piu' di qualche anno che non mi vedo piu' una gara.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 09:30   #6
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi

Non so voi ma personalmente e' piu' di qualche anno che non mi vedo piu' una gara.
Non sai cosa ti perdi. Ottima per conciliare la siesta post pranzo domenicale.
Old 06-07-2023, 14:05   #7
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Non sai cosa ti perdi. Ottima per conciliare la siesta post pranzo domenicale.
mai come me la faceva "calare" Ezio Zermiani......
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Old 06-07-2023, 14:11   #8
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
mai come me la faceva "calare" Ezio Zermiani......
Esattamente.
Se da un lato Vanzini è un incompetente urlatore e sobillatore di popoli, dall'altro Palazzoli, Zermiani e Poltronieri erano soporiferi a dire poco.
Perchè poi le gare non è che fossero tutto questo fermento anche negli anni 80.
Per esempio il GP di Ungheria rimarrà sempre il più soporifero del mondo, indipendentemente da chi ci metti.

Personalmente vorrei più Chinchero, Capelli, Genè, Villeneuve e Rosberg che possono parlare di aspetti tecnici e aneddoti reali. E cmq non mi perdo un podcast di Terruzzi e Allievi, ultimi alfieri della F1 che fu.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 14:19   #9
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Esattamente.
Se da un lato Vanzini è un incompetente urlatore e sobillatore di popoli, dall'altro Palazzoli, Zermiani e Poltronieri erano soporiferi a dire poco.
Per esempio il GP di Ungheria rimarrà sempre il più soporifero del mondo, indipendentemente da chi ci metti.

Personalmente vorrei più Chinchero, Capelli, Genè, Villeneuve e Rosberg che possono parlare di aspetti tecnici e aneddoti reali. E cmq non mi perdo un podcast di Terruzzi e Allievi, ultimi alfieri della F1 che fu.
mai come indianapolis 2005 con solo 6 auto in gara.
Old 06-07-2023, 14:41   #10
WarSide
Senior Member

Quote:
Esattamente.

Io continuo solo la tradizione di mio padre. Anche lui sono decenni che dorme grazie alla F1 domenicale dopo i primi 10-15 giri. Penso che sia fisiologico passati i 25-30 anni, prima riuscivo a seguirla tutta dall'inizio alla fine senza svegliarmi direttamente il lunedì successivo.

+1 per il podcast invece!
Old 06-07-2023, 14:43   #11
WarSide
Senior Member

Quote:
mai come indianapolis 2005 con solo 6 auto in gara.
Ormai i sorpassi alla Hakkinen-Shumi-Zonda sono impossibili da vedere. Oggigiorno se metti una ruota fuori ti bacchettano, se fai una pernacchia dal casco mentre superi ti danno 10sec di penalità e così via. E' solo una noia mortale una volta assestate le posizioni.

Visto che ormai il circus della F1 è VERAMENTE un circo, proporrei di correre sempre sulla stessa pista ma su un tracciato alla "hunger games", dove premono un bottone ed inizia a piovere, ne premono un altro e l'asfalto diventa rovente e ti mangia le gomme. Inoltre assegnerei anche dei punti per:
- chi fa il numero maggiore di sorpassi in gara
- incidente più coreografico
- numero maggiore di testacoda
- assegnerei anche dei punti tipo "lascia o raddoppia": se fai fuori il tuo compagno di squadra ti porti a casa anche i suoi punti ma la squadra non prende punti per il campionato costruttori
- chi viene eletto tra i più divertenti del w.e. durante le riprese per Drive To Survive

Ultima modifica di WarSide : 06-07-2023 alle 14:50.
Old 06-07-2023, 14:59   #12
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Ormai i sorpassi alla Hakkinen-Shumi-Zonda sono impossibili da vedere.
Si ok, ma di sorpassi così ne hai visti giusto una manciata da quando esiste la F1. Non è pensabile che ogni domenica si vedano di queste cose.
D'altra parte il buon Verstappen ci ha fatto vedere belle cose (quando non corre da solo, quindi non nel 2023) e devo ammettere che è un ottimo pilota, maturato parecchio negli ultimi anni.
Old 06-07-2023, 15:09   #13
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Si ok, ma di sorpassi così ne hai visti giusto una manciata da quando esiste la F1. Non è pensabile che ogni domenica si vedano di queste cose.
D'altra parte il buon Verstappen ci ha fatto vedere belle cose (quando non corre da solo, quindi non nel 2023) e devo ammettere che è un ottimo pilota, maturato parecchio negli ultimi anni.
Bravi o cattivi piloti..... per me tutti piloti discreti per il resto ci pensa l'auto.

Vi lascio un link che vi invito ad andare a vedere che da motococlista non posso che condividere, ma sposato anche per le auto di F1. D'altronde come disse il grande LAUDA oggi una scimmia al posto del pilota farebbe gli stessi risultati.

https://www.facebook.com/598579698/v...4181153359323/

Per me un grande che ha detto le cose come realmente stanno, ecco perche' oggi lo spettacolo e' piatto. I tempi di Rendy Mamola per me che li ho vissuti sono intramontabili (tanto per dirne uno), stesso discorso per i vari della F1.

Ultima modifica di Alekx : 06-07-2023 alle 15:14.
Old 06-07-2023, 15:33   #14
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Bravi o cattivi piloti..... per me tutti piloti discreti per il resto ci pensa l'auto.

Vi lascio un link che vi invito ad andare a vedere che da motococlista non posso che condividere, ma sposato anche per le auto di F1. D'altronde come disse il grande LAUDA oggi una scimmia al posto del pilota farebbe gli stessi risultati.

https://www.facebook.com/598579698/v...4181153359323/

Per me un grande che ha detto le cose come realmente stanno, ecco perche' oggi lo spettacolo e' piatto. I tempi di Rendy Mamola per me che li ho vissuti sono intramontabili (tanto per dirne uno), stesso discorso per i vari della F1.
Ora me lo guardo.

Cmq tempo fa sentii un'intervista di un ex pilota F1 (non ricordo chi, forse Alesi o forse qualcun altro) che diceva che un pilota anni 80 messo al volante di una vettura attuale avrebbe faticato parecchio ad essere competitivo.
io non lo so. Sono tutti ragionamenti che non si possono confutare oggettivamente, pertanto penso abbiano poco significato.
Quello che disse Lauda però lo ritengo una emerita cavolata perchè è cmq gente che sfreccia a 350 Km\h con tempi di reazione impressionanti.
E cmq se fosse così semplice Bottas avrebbe avuto le stesse prestazioni di Hamilton (cosa che non è avvenuta praticamente MAI).
Old 06-07-2023, 15:47   #15
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Ora me lo guardo.

Cmq tempo fa sentii un'intervista di un ex pilota F1 (non ricordo chi, forse Alesi o forse qualcun altro) che diceva che un pilota anni 80 messo al volante di una vettura attuale avrebbe faticato parecchio ad essere competitivo.
io non lo so. Sono tutti ragionamenti che non si possono confutare oggettivamente, pertanto penso abbiano poco significato.
Quello che disse Lauda però lo ritengo una emerita cavolata perchè è cmq gente che sfreccia a 350 Km\h con tempi di reazione impressionanti.
E cmq se fosse così semplice Bottas avrebbe avuto le stesse prestazioni di Hamilton (cosa che non è avvenuta praticamente MAI).
Vediti il filmato e poi trai le tue conclusioni......

Certo e' che Leclerc a montecarlo ha ammucchiato la ferrari anni 80 perche' non sapeva guidare con una mano "sola" visto che doveva utilizzare il cambio senza frizione...... ti invito a vedere la camera car dell'epoca specialmente a montecarlo, con un auto guidavi e con la'ltra cambiavi e li ci voleva il manico da parte di tutti altrimenti arrivavano si e no 5 auto alla fine.
Old 06-07-2023, 15:56   #16
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Vediti il filmato e poi trai le tue conclusioni......

Certo e' che Leclerc a montecarlo ha ammucchiato la ferrari anni 80 perche' non sapeva guidare con una mano "sola" visto che doveva utilizzare il cambio senza frizione...... ti invito a vedere la camera car dell'epoca specialmente a montecarlo, con un auto guidavi e con la'ltra cambiavi e li ci voleva il manico da parte di tutti altrimenti arrivavano si e no 5 auto alla fine.
Quello è chiaro, ma è altrettanto chiaro che non sapremo mai se Senna Prost sarebbero stati capaci di gestire un volante con 200 pomelli e levette.
Sono cose diverse, skill diverse.
Old 06-07-2023, 16:44   #17
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Quote:
Quello è chiaro, ma è altrettanto chiaro che non sapremo mai se Senna Prost sarebbero stati capaci di gestire un volante con 200 pomelli e levette.
Sono cose diverse, skill diverse.
Scusami ma se mi parli cosi' stai offendendo quello che erano assi della F1 rispetto ai piloti odierni. Levette cacchi e macchi te li impari, il manico o ce lo hai o non ce l'hai. Sono 2 cose differenti.
Old 16-07-2023, 23:24   #18
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:

peggio per te: 2021 miglior duello mai visto, peccato solo per il finale ridicolo e un'altra serie di episodi controversi.

2022 era partito bene, poi Verstappen + Newey si sono dimostrati di un'altra pasta.

2023 per ora il peggiore dell'ultimo lustro per demerito delle altre (o della FIA)
Old 16-07-2023, 23:25   #19
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Esattamente.

semmai a sky ci vorrebbe un ingegnere (Mazzola?) ad affiancare Bobbi o i telecronisti
Old 16-07-2023, 23:29   #20
mrk-cj94
Senior Member

Quote:
Ormai i sorpassi alla Hakkinen-Shumi-Zonda sono impossibili da vedere. Oggigiorno se metti una ruota fuori ti bacchettano, se fai una pernacchia dal casco mentre superi ti danno 10sec di penalità e così via. E' solo una noia mortale una volta assestate le posizioni.

Visto che ormai il circus della F1 è VERAMENTE un circo, proporrei di correre sempre sulla stessa pista ma su un tracciato alla "hunger games", dove premono un bottone ed inizia a piovere, ne premono un altro e l'asfalto diventa rovente e ti mangia le gomme. Inoltre assegnerei anche dei punti per:
- chi fa il numero maggiore di sorpassi in gara
- incidente più coreografico
- numero maggiore di testacoda
- assegnerei anche dei punti tipo "lascia o raddoppia": se fai fuori il tuo compagno di squadra ti porti a casa anche i suoi punti ma la squadra non prende punti per il campionato costruttori
- chi viene eletto tra i più divertenti del w.e. durante le riprese per Drive To Survive
"i sorpassi hakkinen-zonta-schumacher oggi non si vedrebbero"
1 frase, 3 cazzate:

1) non hanno violato nessuna regola, nemmeno odierna...
2) ...infatti Ocon ha replicato letteralmente la stessa mossa l'anno scorso nello stesso punto
3) hai citato "i sorpassi" prendendo come esempio letteralmente l'era (quella dei rifornimenti) con meno sorpassi nella storia della F1

Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico sì ma con stile. Best buy! Recensione CMF by Nothing Phone 2 Pro: economico...
Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e semplicità per animare qualsiasi festa Sony ULT Field 5: potenza, portabilità e ...
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Un razzo ULA Atlas V ha lanciato 27 sate...
Uno strumento italiano sarà a bor...
Intel Core i9-14900KS: oltre il direct d...
IBM investe 150 miliardi di dollari per ...
Utilizzo di Internet in Italia nel 2024:...
NVIDIA GeForce RTX 5000: le memorie di S...
CMF Phone 2 Pro: la nuova sfida di Nothi...
OPPO e Davide Vavalà: il Butterfl...
Nuovissimo CMF Phone 2 Pro subito in pro...
Gigabyte: non ci sarà alcun richi...
Il ritorno di 4chan: dopo due settimane ...
roborock Q5 Max+: il nuovo robot tuttofa...
Record di velocità di monopattini...
Cybersecurity Made in Italy: ICE e ACN p...
Google dice addio ai nuovi termostati Ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian