|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...es_118193.html
La collaborazione fra TeamViewer e il team Mercedes F1 è iniziata anni fa, e nel 2021 si è trasformata in una partnership strategica. Al centro l'utilizzo della soluzione TeamViewer Tensor, per potenziare le comunicazioni fra team e ingegneri, sia in pista sia da remoto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
1. Hamilton ha perso il mondiale nel 2021 ed ora lo vede col binocolo 2. Toto Wolff dice direttamente dal muretto ad Hamilton "we know the car is bad" Mi sa che c'è un po' di lag in queste comunicazioni potenziate da Teamviewer ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 05-07-2023 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2023
|
Fatelo passareeeeee!!
Mi sa che a Luigino non hanno upgradato la licenza, visti i risultati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sempre piu' nostalgico di una F1 oramai scomparsa.
Non so voi ma personalmente e' piu' di qualche anno che non mi vedo piu' una gara.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Esattamente.
Se da un lato Vanzini è un incompetente urlatore e sobillatore di popoli, dall'altro Palazzoli, Zermiani e Poltronieri erano soporiferi a dire poco. Perchè poi le gare non è che fossero tutto questo fermento anche negli anni 80. Per esempio il GP di Ungheria rimarrà sempre il più soporifero del mondo, indipendentemente da chi ci metti. Personalmente vorrei più Chinchero, Capelli, Genè, Villeneuve e Rosberg che possono parlare di aspetti tecnici e aneddoti reali. E cmq non mi perdo un podcast di Terruzzi e Allievi, ultimi alfieri della F1 che fu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
+1 per il podcast invece!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ormai i sorpassi alla Hakkinen-Shumi-Zonda sono impossibili da vedere. Oggigiorno se metti una ruota fuori ti bacchettano, se fai una pernacchia dal casco mentre superi ti danno 10sec di penalità e così via.
![]() Visto che ormai il circus della F1 è VERAMENTE un circo, proporrei di correre sempre sulla stessa pista ma su un tracciato alla "hunger games", dove premono un bottone ed inizia a piovere, ne premono un altro e l'asfalto diventa rovente e ti mangia le gomme. Inoltre assegnerei anche dei punti per: - chi fa il numero maggiore di sorpassi in gara - incidente più coreografico - numero maggiore di testacoda - assegnerei anche dei punti tipo "lascia o raddoppia": se fai fuori il tuo compagno di squadra ti porti a casa anche i suoi punti ma la squadra non prende punti per il campionato costruttori - chi viene eletto tra i più divertenti del w.e. durante le riprese per Drive To Survive
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 06-07-2023 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte il buon Verstappen ci ha fatto vedere belle cose (quando non corre da solo, quindi non nel 2023) e devo ammettere che è un ottimo pilota, maturato parecchio negli ultimi anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi lascio un link che vi invito ad andare a vedere che da motococlista non posso che condividere, ma sposato anche per le auto di F1. D'altronde come disse il grande LAUDA oggi una scimmia al posto del pilota farebbe gli stessi risultati. https://www.facebook.com/598579698/v...4181153359323/ Per me un grande che ha detto le cose come realmente stanno, ecco perche' oggi lo spettacolo e' piatto. I tempi di Rendy Mamola per me che li ho vissuti sono intramontabili (tanto per dirne uno), stesso discorso per i vari della F1.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB Ultima modifica di Alekx : 06-07-2023 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tempo fa sentii un'intervista di un ex pilota F1 (non ricordo chi, forse Alesi o forse qualcun altro) che diceva che un pilota anni 80 messo al volante di una vettura attuale avrebbe faticato parecchio ad essere competitivo. io non lo so. Sono tutti ragionamenti che non si possono confutare oggettivamente, pertanto penso abbiano poco significato. Quello che disse Lauda però lo ritengo una emerita cavolata perchè è cmq gente che sfreccia a 350 Km\h con tempi di reazione impressionanti. E cmq se fosse così semplice Bottas avrebbe avuto le stesse prestazioni di Hamilton (cosa che non è avvenuta praticamente MAI). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo e' che Leclerc a montecarlo ha ammucchiato la ferrari anni 80 perche' non sapeva guidare con una mano "sola" visto che doveva utilizzare il cambio senza frizione...... ti invito a vedere la camera car dell'epoca specialmente a montecarlo, con un auto guidavi e con la'ltra cambiavi e li ci voleva il manico da parte di tutti altrimenti arrivavano si e no 5 auto alla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono cose diverse, skill diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusami ma se mi parli cosi' stai offendendo quello che erano assi della F1 rispetto ai piloti odierni. Levette cacchi e macchi te li impari, il manico o ce lo hai o non ce l'hai. Sono 2 cose differenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
2022 era partito bene, poi Verstappen + Newey si sono dimostrati di un'altra pasta. 2023 per ora il peggiore dell'ultimo lustro per demerito delle altre (o della FIA)
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
1 frase, 3 cazzate: 1) non hanno violato nessuna regola, nemmeno odierna... ![]() 2) ...infatti Ocon ha replicato letteralmente la stessa mossa l'anno scorso nello stesso punto ![]() 3) hai citato "i sorpassi" prendendo come esempio letteralmente l'era (quella dei rifornimenti) con meno sorpassi nella storia della F1 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.