|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...|s_117702.html
In una recente intervista con Axios, Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios, ha confermato che Arkane non sarà chiusa. La software house continuerà il supporto al gioco, mentre l'azienda si concentra completamente sull'attuale generazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
onestamente non mi è piaciuto nessuno dei giochi di Arkane: gli stessi Dishonored 1 e 2 erano noiosissimi, per carità ben fatti ma una noia, non mi colpirono per niente; e l'anno scorso decisi di comprare Deathloop pensando fosse un capolavoro da come lo aveva descritto la critica, ma restai deluso, gioco veramente strano, confuso, non divertente. Sinceramente, mi piace molto più Asobo Studio, sono veramente bravi quei ragazzi di A Plague Tale: già il primo episodio del 2019 mi colpì particolarmente, e poi Requiem dell'anno scorso mi ha veramente impressionato non solo tecnicamente ma proprio come narrazione, intensità del racconto e dei temi affrontati. Bello, bello. Veramente in gamba quei ragazzi, spero continuino a fare altri giochi così in futuro perché hanno tanto talento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Anche Gollum non e' male, no Silva'? Ha una palette di colori davvero accattivante. Parliamone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ho preferito di gran lunga Prey, un buon e godibile action / adventure in prima persona, molto godibile. Quanto poi è uscito dopo quest'ultimo è stato solo una delusione. Deathloop anche lui dovremmo definire "INNOVATIVO" ? Per me ha innovato solamente la noia, un nuovo livello di stracciapallismo. Per il resto era pienamente in linea con il resto dei titoli AS, ossia pessima grafica e soprattutto mal ottimizzata. E RedFall è una mela caduta non troppo lontana dall'albero da quanto abbiamo visto. Una tipologia di gioco per altro totalmente INUTILE e non se ne sentiva proprio il bisogno. Ultima modifica di nickname88 : 17-06-2023 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() "Parliamone" mi ha steso ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
I giochi di Arkane sono tutti noiosi. Non ne ho apprezzato neanche uno. Sopravvalutatissimi dalla stampa videoludica, non ho mai capito perché.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.