|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...de_113980.html
Il multispazio di Renault è ordinabile anche nella nuova versione elettrica. Sono solo due gli allestimenti, uno pensato per il lavoro e l'altro più adatto all'uso privato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Da 40.000 euro ...ma siamo fuori di testa,con quei soldi ti prendi un auto di lusso magari di un paio di anni una Q5 ,un X5 ...stanno alzando l asticella,con gli stipendi medi europei potremo permetterci un monopattino tra un po' .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Quote:
![]() Io solo un mese fa, con qualche migliaio di euro in meno, sono riuscito a prendere solamente un Tourneo Custom praticamente full-optional, così riuscirò a girare un po' prima che mettano veramente il divieto assoluto per qualunque veicolo che non sia elettrico. P.s. si potrebbe pensare abbia qualche anno sulle spalle e che mi bastava girare prima ma non ho ancora 24 anni, quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
onestamente si devono dare una regolata, altrimenti ...
... andremo tutti in Tesla. Il costo è del tutto identico alla Tesla entry level model 3 se non sbaglio, con autonomie e sportività ben differente. Se fossi un idraulico caricherei i miei strumenti su una tesla model 3 piuttosto che su una Kangoo. Credo che i produttori europei debbano darsi una mossa altrimenti i fallimenti saranno dietro l'angolo. Occorre che comprendono che la transizione non è più rinviabile e che occorre che la transizione cambi marcia. Le aspettative tecnologiche sono buone, ma come fai a proporre una kangoo a € 42500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.