Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2022, 09:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ca_112696.html

Hyundai Kona è pronta per la nuova generazione, che avrà ancora diversi tipi di alimentazione. Ma per la prima volta saranno le versioni endotermiche ad essere derivate dall'elettrica, e non il contrario

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 10:28   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
per forza, tra (relativamente) poco le auto "tradizionali" non potranno più essere vendute, lo sviluppo dei relativi motori è fermo (non ha senso investire s poi a breve non le potrai più vendere) e tutti cercano un modo per rendere vendibili le elettriche (nonostante i costi ancora decisamente troppo alti)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 10:50   #3
Pandemio
Member

Iscritto dal: Sep 2020
Breve insomma ,tra 12 anni,diciamo l età massima di un auto presa da nuova..avrebbe senso fare ancora 3/4 serie di termico,hanno anche alleggerito i requisiti dell' euro 7 proprio per questo.
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 11:07   #4
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
finirà mai la moda di ingrandire le auto? Trovare una segmento C sotto i 180 di larghezza ormai è un'impresa
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 12:59   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Breve insomma ,tra 12 anni,diciamo l età massima di un auto presa da nuova..avrebbe senso fare ancora 3/4 serie di termico,hanno anche alleggerito i requisiti dell' euro 7 proprio per questo.
12 anni età massima? 3 o 4 serie in 12 anni? Forse per ripulire il mondo sarebbe ora di smetterla con questo modo di pensare...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 13:17   #6
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
12 anni età massima? 3 o 4 serie in 12 anni? Forse per ripulire il mondo sarebbe ora di smetterla con questo modo di pensare...
con me stanno freschi! io tengo l'auto tranquillamente vent'anni! E visto quanto costano ora le auto mi sa che la terrò ancora di più stavolta!
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 13:24   #7
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Esattamente

Meglio per me, continuerò a comprare auto usate da chi crede che l'auto sia da buttare a 99.999 km
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 13:35   #8
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
La mia ne compie 16 a breve e spero ne faccia almeno altri 5-7 (sempre con perfetta manutenzione), non comprendo questa smania di rottamare auto seminuove per inseguire le mode del mercato. Leggo di gente invasata che dopo 4-5 anni e 100000km dice che è ora di cambiare auto...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 13:44   #9
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
finirà mai la moda di ingrandire le auto? Trovare una segmento C sotto i 180 di larghezza ormai è un'impresa
No, perché va di moda il macchinone gigante, SUV o quello che è, anche per fare 10km in città e portare il figlio a scuola. O per andare in vacanza e consumare il doppio di benzina/gasolio, avere difficoltà a parcheggiare, ecc ecc...
Però ehi, puoi ostentare il macchinone. Anzi, il furgoncino infighettato.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 13:45   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
siamo alla follia ormai con le dimensioni delle auto, cosi come con i prezzi
Old 20-12-2022, 15:11   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
La mia ne compie 16 a breve e spero ne faccia almeno altri 5-7 (sempre con perfetta manutenzione), non comprendo questa smania di rottamare auto seminuove per inseguire le mode del mercato. Leggo di gente invasata che dopo 4-5 anni e 100000km dice che è ora di cambiare auto...

Ciao
Idem...
Tra l'altro dai listini pare abbia aumentato di quasi 1000 euro il suo valore.

Fino a che va in moto, la si tiene
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2022, 16:21   #12
r1348
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho la Kona ibrida versione 2020 (prima del facelift) e per ora me la tengo stretta.
Concordo con chi si lamenta dell'ingigantimento delle auto.
r1348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2022, 08:49   #13
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da r1348 Guarda i messaggi
Ho la Kona ibrida versione 2020 (prima del facelift) e per ora me la tengo stretta.
Concordo con chi si lamenta dell'ingigantimento delle auto.
Sull'ingrandimento......... non so. Io sono passato da una Citroen Ax anni 90 da 3.5 metri di lunghezza, alla Polo del 2001 a 3.75......ad ora che ho una suzuki scross a 4.30 metri. Passato dal segmento A (Citroen Ax) al 'B' con la Polo ed al 'C' con la Suzuki........ a parte la comodità di avere più spazio a bordo la cosa su cui non tornerei più indietro è il salire su macchine basse. S-Cross è un piccolo suv (meglio cross-over) di segmento 'C'
E' anche cambiato il mio modo di usare l'auto....... Ora in città mi muovo principalmente a piedi (anche a 4km di distanza ci vado a piedi che fa solo bene) o in bike sharing o con i mezzi. La macchina la uso nei week-end per andare in montagna.
La macchina alta, e non rasoterra come le altre, è molto più comoda, soprattutto per salire e scendere dalla macchina, è ancora più spaziosa, e su strade sterrate od innevate ha molti meno problemi...... In più con una posizione di guida rialzata si domina meglio la strada e si ha una visibilità migliore.
Sui consumi.......... direi che si sono mantenuti. Con la Polo in autostrada facevo i 15km/litro. con questa pure, a velocità leggermente maggiori e miglior comfort.
Alla fine con la Polo (in città all'inizio la usavo di più dato che lavoravo fuori città di poco dovevo andare in macchina) su 170.000 km avevo una media di circa 12.3 km/litro.

Con questa con poca città e molta autostrada e montagna (ma spesso a pieno carico) sono sui 15km/litro. (Ed è una 4x4 mild hybrid)..... direi che non mi posso proprio lamentare. Le dimensioni aumentate sono un grosso plus.
Sulla durata....... basta dire che la polo l'ho tenuta 20 anni...... se anche questa la tengo 20 anni nel 2040 avrò 74 anni e magari l'auto di proprietà. Questa potrebbe essere quindi l'ultima macchina mia...... e l'elettrico sarà un problema di altri.

Ultima modifica di Stefano Landau : 22-12-2022 alle 08:51.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian