|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_108896.html
Il marchio cinese realme ha presentato ufficialmente il suo entry-level: realme C30. Dotato di una batteria da 5.000 mAh e un design elegante a righe. Il prezzo? Solo 139,99 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In teoria sarebbe ottimo (magari dopo che il prezzo si abbassi un po', visto pure il soc da 12nm) come muletto da portarsi dietro per tutti quelli che non usano smartphone per giocare: strano che non sia circoscritto solo a solita Cina, India, ecc. (come tutta una serie di smartphone basici ma validi) e che arrivi in Italia, perfino nelle catene Euronics, Expert e Trony.
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!" Ultima modifica di Nui_Mg : 25-07-2022 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Mah... 32 giga di storage al giorno d'oggi non sono un po' pochi?
Io l'anno scorso per la stessa cifra ho preso per un mio parente un Samusung a12 con 128GB di storage non saranno "UFS 2.2" ma penso sia comunque meglio avere più spazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
C'è il poco m3 pro a 129, con il doppio della memoria ed un dimensity al posto dellunisoc, non so perché dovrebbe vendere questo qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sì, infatti conviene eventualmente aspettare che il realme scenda di prezzo. Cmq il poco m3 pro ha il solito problema del sensore virtuale (magari non tutti i pezzi, ma comunque...), nonostante quanto scritto nella famosa prima pagina del famoso thread sugli smartphone.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh, il realme c21y che ho comprato per mio suocero costa 89€ e vale circa come questo a livello di caratteristiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Ancora con Android 11 ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.